![]() |
non capisco che validità possa avere una prova quando le gomme te le danno ufficialmente
|
penso che se motociclismo fa la prova delle moto e molta gente su quella base decide se comperare o meno una moto, tutto minimoto fa una prova delle gomme e chi non le ha mai provate può decidere in base a quello legge se provarle o no.
|
Quote:
no,il mio discorso è diverso.non sarebbe meglio comprarle in negozio le gomme? |
Heavy a pienamente ragione .... come si fa ad avere la sicurezza che stimo provondo la stessa gomma che poi si andrà ad acquistare se la stessa viene fornita direttamente dal produttore???
|
Secondo me fa parte della serietà delle aziende portare un prodotto che non sia "doppato" ma conforme agli standard produttivi che poi escono sul mercato. Se uno porta una super gomma che poi non ha riscontro sul pubblico fa doppiamente la figura del furbo, ed io sinceramente di mio non sarei molto propenso a comprare da uno che proverebbe a farmi fesso.
Cmq, io parto dal presupposto che i costruttori in genere (non solo quelli delle gomme) non siano la bestia nera da sconfiggere, ma in fase di test sono utili per dare il consiglio giusto senza del quale magari risulta più difficoltoso trovare la giusta messa a punto (pressione, setup moto e quanto altro). Va detto anche che i costruttori presenti farebbero da vigilantes sul fatto che uno non venga favorito rispetto all'altro, ma che il test si svolga nel migliore dei modi. Si tratta di un confronto e quindi sono molto attenti a questo fatto (comprensibilmente, visto che comunque si parla di mercato). |
Quote:
|
come procede il test???lo potremmo già leggere nel prossimo numero??....speriamo di si:sbav::sbav::sbav:
|
ci sto lavorando e se tutto ve secondo i piani dovrebbe esserci sul prossimo numero
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 39. |