Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Supernova..Come mai??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/68286-supernova-come-mai.html)

mully1 18-06-09 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 950882)
se non mi credi basta che vieni a torre e chiedi a chi chi mi conosce.....io ti dico solo le situazioni che sono capitate a me

non penso pippo, metta in discussione la tua buona fede, semplicemente la sua esperienza è diversa dalla tua, e la espone, più pareri portano ad una visione e ad un giudizio più obbiettivo.

Patta rs 125 18-06-09 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 950883)
pippo io posso portare la mia esperienza con sport-toys, da loro ho comprato 2 motori,più diverse cosette, carburatori, centraline, camere d'aria, filtri, manubri, kit paraoili e parapolvere ecc., sinceramente mi sono trovato sempre abbastanza bene precisi con i tempi e onesti sugli errori, errori che però sopratutto in passato capitavano spesso, camere d'aria da 14 e non da 12 collettori per teli centrali e non perimetrali, insomma cose così, devo ammettere però che hanno sempre provveduto a spese loro alla sostituzione dei pezzi errati o alla spedizione pezzi mancanti, certo che se per un'errore di altri ti salta l'uscita ti girano mica male.
Quindi per me resta un venditore onesto, con buoni prezzi, che commette qualche errore come tutti, ti consiglio di chiamare Luigi di Sport-toys e vedrai che ti risolve il problema in tempi brevi.

ti consiglio anche io di fare cosi

mully1 18-06-09 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 950884)
lifan 150cc

con 350 euro lo compri nuovo, economico questo carter:si:

Patta rs 125 18-06-09 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 950887)
con 350 euro lo compri nuovo, economico questo carter:si:

veramente ci sono rimasto di .......quando mi hanno detto i soldi

pippo83 18-06-09 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 950882)
se non mi credi basta che vieni a torre e chiedi a chi chi mi conosce.....io ti dico solo le situazioni che sono capitate a me

Ti credo ti credo..ma io riporto quello che è successo a me!

cali 18-06-09 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 950834)
con la dream ho avuto un problrma alle forcelle e mi hanno detto cosa devo fare con la rsr x un carter della frizione mi hanno chiesto 350euro ......e poi quando ho avuto dei problemi (che ne ho avuti molti) nn ma hanno dato delle risposte.....
invece la dream ogni volta che ho avuto anche un piccolo problema li ho chiamati e mi hanno detto cosa fare.....infatti con la dream mi trovo benissimo sia come la moto e sia come ditta

ascolta patta qllo ke dici nn ha alcun senso
pitbikepro era importatore rsr e se qualche pezzo era difettoso o in garanzia te lo cambiava!
se ti ha chiesto 350euro nn è sicuramente in garanzia e x lo meno nn ti ha detto ke lo devi comprare x forza da lui
se pitbikepro ha i prezzi secondo te alti basta nn comprarci
Allora se vai nel sito bucci e guardi il prezzo del lifan 150cc dici ke con bucci ti trovi male?
qui si parla di trasparenza no di un acquisto ke vuoi fare di un ricambio
ognuno fa i prezzi ke vuole
Se invece scrivo una cosa x un altra solo x vendere di più e attirare più gente il discorso è un altro
ti parlo da possessore di una rsr e acquirente fisso di sport toys

cali 18-06-09 19: 22

Quote:

con la dream ho avuto un problrma alle forcelle e mi hanno detto cosa devo fare con la rsr x un carter della frizione mi hanno chiesto 350euro ......e poi quando ho avuto dei problemi (che ne ho avuti molti) nn ma hanno dato delle risposte.....

ke problemi?e nn ti hanno dato risposte?dilla tutta ormai
se io compro una macchina alla concessionaria e la prendo con i cerchi in lega e poi me la trovo con i cerchi in ferro io mi incazzerei di brutto...poi se nn mi danno spiegazioni nn ci voglio pensare
Nn scherziamo con qste cose,no xke son pit-bike allora tutto passa
Io sinceramente mi aspetto delle risposte da ki di dovere
come in altri forum si sono espressi spero ke faranno lo stesso qui:si:

Patta rs 125 18-06-09 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 951085)
ke problemi?e nn ti hanno dato risposte?dilla tutta ormai
se io compro una macchina alla concessionaria e la prendo con i cerchi in lega e poi me la trovo con i cerchi in ferro io mi incazzerei di brutto...poi se nn mi danno spiegazioni nn ci voglio pensare
Nn scherziamo con qste cose,no xke son pit-bike allora tutto passa
Io sinceramente mi aspetto delle risposte da ki di dovere
come in altri forum si sono espressi spero ke faranno lo stesso qui:si:

dilla tutta cosa????

cali 18-06-09 19: 46

Quote:

invece la dream ogni volta che ho avuto anche un piccolo problema li ho chiamati e mi hanno detto cosa fare.....infatti con la dream mi trovo benissimo sia come la moto e sia come ditta

ripeto
quali problemi?
dilla tutta e riferita ai problemi ke hai avuto ma ke nn hai specificato

Patta rs 125 18-06-09 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 951095)
ripeto
quali problemi?
dilla tutta e riferita ai problemi ke hai avuto ma ke nn hai specificato

ma i problemi con la dream o rsr????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33.