Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5a gara campionato mantovano LIDO DI SPINA (FE) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68231-5a-gara-campionato-mantovano-lido-spina-fe.html)

ezio 17-06-09 08: 25

rispondo a CLA 71 :

certo che puoi dare i soldi dell'iscrizione a qualcuno e venire ad inizio gara
peccato che tu ,se non riesci a fare le qualifiche ,parta dal fondo

vedi di chiedere un permesso per uscita anticipata dal lavoro e prova ad arrivare il prima possibile

sai dirci in quanti verrete ?

ciao da ezio

cla.71 17-06-09 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 950196)
rispondo a CLA 71 :

certo che puoi dare i soldi dell'iscrizione a qualcuno e venire ad inizio gara
peccato che tu ,se non riesci a fare le qualifiche ,parta dal fondo

vedi di chiedere un permesso per uscita anticipata dal lavoro e prova ad arrivare il prima possibile

sai dirci in quanti verrete ?

ciao da ezio

ho un datore di lavoro molto rompicog..., me stesso !!!!! sento se riesco a darmi un permesso di u n paio d'ore !!! scherzi ha parte ho un supermercato se convinco mio fratello a farmi le chiusura magari ci sono per le prove ma al momento non posso garantire, per il numero di persone ,stasera siamo a Serramazzoni (MO) per il memorial Walter Villa e sento chi è interessato cosi toi faccio sapere e ci organizziamo anche per dormire !!!!

varocsw 18-06-09 09: 38

benissimo,finalmente dopo la gara della favorita abbiamo il piacere di rivedervi.

quindi ci vediamo l'11 luglio

varocsw 20-06-09 14: 22

per chi non avesse capito alcune informazioni sul sito dell'alvaracingteam ci sono i numeri di hotel-campeggi e il volantino dell'evento

visto che mi sono arrivati pm strani

varocsw 22-06-09 11: 53

novità dell'ultima ora!!!

per il sabato post gara per tutti i nostri concorrenti che vogliono giustamente avere una serata di puro divertimento al mare ci sarà la possibilità di prenotare un tavolo in discoteca a prezzo convenzionato a base di cocktail,musica e tante belle ragazze.

a breve l'amico MINIDAG posterà il tutto con una delucidazione della serata,nome discoteca,orario e riferimento per la prenotazione

minigiò 22-06-09 12: 24

WEEE.. ma fate sul serio allora.. alla grande Varoooo.. :asd: :smt136

varocsw 22-06-09 17: 23

hei!!!!

fatti..................................non pugnette!:rotfl:

non scherziamo mica noi,quando DAG ci si mette è un vero e proprio manager!

altro che lele mora! :smt124

a proposito GIO',com'è andata la tua gara a castion?

minigiò 23-06-09 08: 54

A Castion non era gara.. solo manifestazione.. una bella due giorni veramente.. Tanti amici, allegria, notte in tenda e sagra.. In questo periodo iniziale con la DM ho + bisogno di girare che far gare.. x capire bene la bestia mi sono accorto che ci vuole tempo.. Un conto è guidare.. un conto è andare forte.. Per ora ho imparato a guidarla.. ora sto cercando di capire con questo ferro come andare forte.. e pian pianino capisco sempre cose nuove.. Cercherò di essere + a posto possibile x questa del Lido.. :smt124

Non viene nessuno questo w.e. a San Mauro x il raduno minimotovr???

Poi il 5 luglio c'è Jesolo.. pistone spettacolo.. altro appuntamento mui gustoso..:rotfl:

A presto.. ciaooo :bye:

:smt150

varocsw 23-06-09 14: 23

essendo oltre che appassionato di moto lo sono anche di auto e il 5 luglio vado a una gara di formula challenge a bagnolo s.vito.

cosi stacco un pò la spina con le 2 ruote,quindi ci vediamo direttamente l'11 luglio a lido.

a proposito con un bel gruppetto di gente abbiamo deciso di fare 3 giorni a lido,cosi il sabato sera si fà la gara in piazza,la domenica riposo assoluto in spiaggia organizzando garette di pallavolo e calcio tra piloti con una pausa a mezzogiornoa base di pesce al bagno montecarlo e il lunedi mattina in pista a pomposa mentre le donne si godono la spiaggia:ballo:

bel programmino no?:smt136:smt136:rotfl:

minigiò 23-06-09 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 953521)
essendo oltre che appassionato di moto lo sono anche di auto e il 5 luglio vado a una gara di formula challenge a bagnolo s.vito.

cosi stacco un pò la spina con le 2 ruote,quindi ci vediamo direttamente l'11 luglio a lido.

a proposito con un bel gruppetto di gente abbiamo deciso di fare 3 giorni a lido,cosi il sabato sera si fà la gara in piazza,la domenica riposo assoluto in spiaggia organizzando garette di pallavolo e calcio tra piloti con una pausa a mezzogiornoa base di pesce al bagno montecarlo e il lunedi mattina in pista a pomposa mentre le donne si godono la spiaggia:ballo:

bel programmino no?:smt136:smt136:rotfl:

Questa domenica e lunedì sono molto interessanti.. QUOTO ++++ :si: :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00.