Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Seconda gara TOUR V.P.C.H.P. 2009 Pista G3 Novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68165-seconda-gara-tour-v-p-c-h-p-2009-pista-g3-novara.html)

aster76 19-06-09 17: 12

se siamo in 3 magari faccio il terzo posto......:rotfl::rotfl:

a sto' punto pur di essere di + rinucio ad un'eventuale coppa!!!

Draco brothers 19-06-09 17: 31

vai tranquillo che sto io dietro a te :lol1:

ALE#78 19-06-09 19: 44

io ci sonooooooooooo !!!!!!!!!!!:lol1:

beppe#8 21-06-09 15: 09

beppe#8

ciao a tutti ma la categoria motard si fa .:inferno:

faast 21-06-09 21: 27

io passo...sara' per la prox

marcomoto 21-06-09 22: 51

Allora qualcuno si fà sentire ?????????

Dunque, noi ci siamo, chiunque arriva sarà il benvenuto, ci vediamo domenica 28/06/09 a Novara, per le pit, direi che noi ci abbiamo provato ad inserire questa categoria
ma non si è mai presentato nessuno !!!!!!!!!!!!!!!!

Anche Jaco continua a dirmi che arriva ma poi non lo vedo mai, fate i vostri conti, se si presentano almeno 6 piloti ok se no NULLA !!!!

Ciao Franco

Draco brothers 21-06-09 23: 07

ci vediamo domenica ragazzi

stee84 22-06-09 12: 48

se tutto va bene PRESENTE:::::::::::::::si:

jaco 22-06-09 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 952597)
Dunque, noi ci siamo, chiunque arriva sarà il benvenuto, ci vediamo domenica 28/06/09 a Novara, per le pit, direi che noi ci abbiamo provato ad inserire questa categoria
ma non si è mai presentato nessuno !!!!!!!!!!!!!!!!

Anche Jaco continua a dirmi che arriva ma poi non lo vedo mai, fate i vostri conti, se si presentano almeno 6 piloti ok se no NULLA !!!!

Ciao Franco

we francuzzo bello!!!!! io se posso vengo.... ma se poi mi dici .... se siete alme 6 fate la categoria!!!! con le mini non ti faccio girare!!!! e che cazzz mi sparo magari 200km per vedere gli altri girare?????
.... no.... o giro o sto a casa!!!!!!!!! ho capito che se voglio girare devo presentarmi con altri 4/5 pit bike o minimotard!!!!!!ma io non sono un organizzatore di venti ,,, sono un semplice appasionato che vuole girare!!!!dunque se ho la certezza di girare o correre mi presento visto che mi muovo sempre con famiglia al seguito senno no.. fidas che son minga un barlafus!!!!!! chi mi conosce un po lo sa'!!!!!!!JACO!

resa1986 22-06-09 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 952796)
we francuzzo bello!!!!! io se posso vengo.... ma se poi mi dici .... se siete alme 6 fate la categoria!!!! con le mini non ti faccio girare!!!! e che cazzz mi sparo magari 200km per vedere gli altri girare?????
.... no.... o giro o sto a casa!!!!!!!!! ho capito che se voglio girare devo presentarmi con altri 4/5 pit bike o minimotard!!!!!!ma io non sono un organizzatore di venti ,,, sono un semplice appasionato che vuole girare!!!!dunque se ho la certezza di girare o correre mi presento visto che mi muovo sempre con famiglia al seguito senno no.. fidas che son minga un barlafus!!!!!! chi mi conosce un po lo sa'!!!!!!!JACO!

su jaco si può sempre contare!!!!!! grandissimo!!!
a l'è minga un barlafus lu!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26.