Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Gare per cinesi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/68053-gare-cinesi.html)

andrea89 12-06-09 18: 48

in campania c'è la gara della bufala:lol1::lol1:

bcmteam 13-06-09 01: 57

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 945934)
Le gare nella provincia di Roma quest'anno sono 13 (12+1 di apertura).

Le categorie cinesi ad aria sono 2 e sono divise in stock e special...

...nonostante tutto le stock sono arrivate alle prestazioni delle special dell'anno scorso (stessi tempi), le Special quest'anno viaggiano circa 3 decimi meglio. Il divario tra 4,2 cv. Ita e Cina aria è stato pienamente colmato e anche superato, si sta benissimo tra le 6,5 cv non eccessivamente elaborate.

La cilindrata di riferimento non è più 50cc ma 60cc, si va anche oltre. Circolano cilindri BZM con flange di raccordo ai carter e cilindri scooter da oltre 60cc...

Non per vanto ma credo che oggi come oggi Roma è la roccaforte della preparazione estrema di queste "modestissime" cinesine ad aria...

Chi può venga a vedere almeno una delle gare a Torricola o Campo di Carne (Anzio)...non rimarrà deluso!

Se ti riferisci a quella di Gabriele è di cilindrata 44.

Io_N-Bello 13-06-09 02: 00

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 948149)
Se ti riferisci a quella di Gabriele è di cilindrata 44.

:lol1:

Kennyroberts35 15-06-09 16: 26

Capisco che non ce credete, ma è la pura verità...!

Cilindri scooter fino adesso ne ho visti 2, un 44cc di Bmc e un 65 tuttora in preparazione di un'altra persona ma (credo) che ancora non abbia girato.

Poi di BZM-cina sono già 2 o 3 (v. Minimotoroma, Sartori ecc.).

TDR mediamente sta sui 55 cc ma si è spinto fino a 60,1 cc con l'extreme...

Chiunque della zona può verificare se sto dicendo "bufale" come scrivete, poi fate come vi pare...:si:

Io_N-Bello 15-06-09 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 949299)

Cilindri scooter fino adesso ne ho visti 2, un 44cc di Bmc e un 65 tuttora in preparazione di un'altra persona ma (credo) che ancora non abbia girato.

Chiunque della zona può verificare se sto dicendo "bufale" come scrivete, poi fate come vi pare...:si:

io ci credo ci credo :si:
solo che io stò a Lucca
anzi per la precisione a Porcari:rotfl:

Minimotardista 15-06-09 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 949341)
anzi per la precisione a Porcari:rotfl:

..... Piccolo OT.... Porcari... Ma conosci, o conoscevi un certo Walter Ragnini

bcmteam 15-06-09 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 949299)

Come sai il bcm team non ha potuto partecipare alla gara di domenica perchè il pilota ha avuto un incidente in moto, e purtroppo con la mia FJ 1100, (alla sua aveva già rotto il cambio), ma mi sto preparando per Campo di carne, mettendo solo a punto il motore, che in prova qualche giorno fà, prima di spezzare la fascia, andava veramente male.
Sono curiosissimo di vedere questo 65, e finalmente ci sarà della concorrenza, altrimenti nella categoria cinese special le corse sono monotone, cambiano i secondi che arrivano, ma il primo è sempre lo stesso.

ferrk 15-06-09 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 947979)
in campania c'è la gara della bufala:lol1::lol1:

si e vero la gara della bufala...hahahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40.