Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13 giugno NOTTURNA - 4° gara WLB Tour 2009 - Pozzo d'Adda - MI‏ (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67915-sabato-13-giugno-notturna-4-gara-wlb-tour-2009-pozzo-dadda-mi.html)

tia 04-06-09 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 942644)
Xchè la devi mettere sempre sul sesso TIA:rotfl::rotfl::rotfl:

Ma sarai mica tu che hai in mente solo quello:smt121:smt121 la storia della salamella la conosci bene .... anzi mi sembra che nella seconda di antegnate il compare panzer l'abbia data propio a te:rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 942754)
pasti che ti devo dire quello ormai...ci prova ogni volta....non si riesce a fagliela capire

A te e inutile rispondere e dalle elementari che tenti:fava:

Tucatucacincilla 04-06-09 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 942340)
- Gara amatoriale libera a tutti -

Dopo le prime tre uscite andate alla grande, ecco a voi il quarto appuntamento che si terrà a Pozzo d'Adda (Mi) nel parcheggio della S. Pellegrino.

Visto il caldo che si preannuncia la gara verrà svolta in notturna.

Ecco l'ordine del giorno
  • Pomeriggio dalle 16 alle 18 iscrizioni
  • dalle 16.30 prove libere per chi si è già iscritto e a seguire prove cronometrate
  • dalle 19.30 alle 20.30 cena con l'ottima cucina del WLB
  • dalle 20.30 in poi gare
  • a seguire premiazioni con coppe ai primi tre classificati di ogni categoria, medaglie al 4°, 5° e 6°, e a tutti i bambini partecipanti.
  • Ad estrazione gadget e ricambi offerti gentilmente dalla CS RACING

Prezzo iscrizione 20€

Per info e regolamenti www.wlbteam.it

wheeling, per chi non è della zona e non conosce questa san pellegrino... indicazioni per lo zio tom tom?

BRAWL 04-06-09 16: 43

super presente......però wheeling dacci almeno un'indizio sui rapporti altrimenti se me li devo cambiare li mi sa che non ce la faccio già non so se arrivo sano o sverzo (vari aperitivi) figuriamoci dopo le otto:rotfl::rotfl:

Wheeling#69 04-06-09 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 942818)
wheeling, per chi non è della zona e non conosce questa san pellegrino... indicazioni per lo zio tom tom?

Per chi non sa dove è il posto, l'indirizzo per i vari zio TOM e cartine, è il seguente:

Via delle Industrie.

Il posto rimane vicino ad un tendone colorato e alla ex S. Pellegrino.

Comunque zona industriale di Pozzo d'Adda.

Wheeling#69 04-06-09 16: 49

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 942838)
super presente......però wheeling dacci almeno un'indizio sui rapporti altrimenti se me li devo cambiare li mi sa che non ce la faccio già non so se arrivo sano o sverzo (vari aperitivi) figuriamoci dopo le otto:rotfl::rotfl:

I rapporti (indicativi) sono:

40cc 6/68
50cc 6/65

se ti ci sta un altro aperitivo, lo beviamo insieme :si:

BRAWL 04-06-09 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 942852)
I rapporti (indicativi) sono:

40cc 6/68
50cc 6/65

se ti ci sta un altro aperitivo, lo beviamo insieme :si:

porto la bottiglia non si sa mai che si unisce altra gente.... non bisogna far mancare mai la benza :smt124

Tucatucacincilla 04-06-09 17: 08

grazie wheeling! spero di sopravvivere, la domenica resa mi vuole portare a ottobiano a girare...

tereleo 04-06-09 17: 22

junior

Galileo presente con anche il compagno di allenamenti Matteo che ha saltato Antegnate per la comunione e che ora quindi può contare su qualche aiuto in più...dall'alto...

paperinik 04-06-09 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 942883)
grazie wheeling! spero di sopravvivere, la domenica resa mi vuole portare a ottobiano a girare...

COSA??? :smt107:smt107:smt107
Ma con le minimoto???

Pistona da paura... velocissima e con un punto da p@lle in gola (= se cadi ti fai la bibi)... senza dimenticare il costo d'ingresso (mi pare 30€ e manco ttt il giorno :smt155)

dossfenner 04-06-09 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 942855)
porto la bottiglia non si sa mai che si unisce altra gente.... non bisogna far mancare mai la benza :smt124

BRAVISSIMO non bisogna mai patire la seteeeeeee:si::rotfl::rotfl::sbav::sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45.