![]() |
scusate ma malossi 50 su carter polini,no???
da quello che ho letto va fortissimo e si risparmiano bei soldini... |
ma visto che lo zocchi va sul cartero polini non vedo perche il malossi nn debba andare sul polini :)
|
sisi monta:lol1:
|
Quote:
|
vi porgo una domanda, forse stupida:
io ho un 40 malossi su carter polini... il passaggio del acqua è nel cilindro e nella testa... nel blocco 50 malossi-zocchi il passaggio acqua è nel carter... ho notato che sul mio cilindro vi è una fresatura nel appoggio con i carter, propio sotto lo scarico, quindi non potrei mai fare la modifica del passaggio acqua nei carter... ora la mia domanda è questa: dato che il cilindro 50 malossi per carter zocchi questa fresatura non cel ha vorrei sapere se è un cilindro senza fresatura o è un cilindro + spianato nel appoggio con i carter (e di conseguenza il carter zocchi sarebbe + alto in quel punto)....?? perchè se fosse cosi non andrebbe bene su carter polini.. a meno che zocchi non usi un pistone + basso per i cilindri malossi (e a quel punto andrebbe bene anche per carter polini) |
ti rispondo io,io con 50 polini uso il passaggio dell acqua come il reverse ,se pur avendo i cater normali,risultato miglior raffreddamento e rendimento del motore senza cali prestazionali perche vai a raffreddare principalmente lo scarico,lavoro collaudatissimo da anomal ormai gia da un paio d anni!!!!
|
[QUOTE=vassu07;946608]vi porgo una domanda, forse stupida:
ho notato che sul mio cilindro vi è una fresatura nel appoggio con i carter, propio sotto lo scarico, quindi non potrei mai fare la modifica del passaggio acqua nei carter... fallo tranquillamente!!!!!!!!!come spiegato qui sopra da me!!! |
se leggi bene quello che ho scritto capisci che non lo posso fare! il mio cilindro come tutti i 40 malossi è fresato nel piano d'appoggio con i carter e di li uscirebbe l'acqua.
per quello che chiedo che differenze ci sono fre i 2 cilindri malossi... la domnda non è inerente al passaggio del'acqua interno, l'ho detto solo per fare capire dov'è il problema |
[QUOTE=Dominik;946649]
Quote:
|
riprendo il post...
ma lo acquistereste voi un motore completo zocchi?a me intriga parecchio volevo abbandonare bzm... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50. |