Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuova marmitta BZM (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/67635-nuova-marmitta-bzm.html)

saxfast 28-05-09 15: 10

ma cambia come erogazione???

simo748s 28-05-09 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 938795)
ma cambia come erogazione???

eccoti la risposta, scritta nel messaggio sopra il tuo :si:

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 938780)
Ho avuto occasione di provare questa marmitta qualche tempo fa sul nostro Banco prova e vi posso confermare che tale marmitta NON OFFRE VANTAGGI PRESTAZIONALI RISPETTO AL MODELLO PRECEDENTE, ASSOLUTAMENTE NO!!!

Ha delle evidenti differenza nella sua geometria ma non sono così invasive da modificare o incremetare le prestazioni rispetto al modello del 2008.

harry potter 28-05-09 15: 27

allora mi sa che non ne venderanno manco una

SCALLONISI 28-05-09 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 938802)
allora mi sa che non ne venderanno manco una

vedrai che le venderanno , e come ....

SCALLONISI 28-05-09 15: 52

Quote:

Ciao ragazzi, mi permetto di scrivere 2 righe anch'io!!
La marmitta in questione sarà disponibile per il commercio solo da metà settimana prossima.
Come ha fatto notare Xlite la marmitta è realizzata in ACCIAIO INOX, solo in seguito viene effettauto un trattamento che gli da questo color cromo, non è cromata nel vero senso del trattamento.

Ho avuto occasione di provare questa marmitta qualche tempo fa sul nostro Banco prova e vi posso confermare che tale marmitta NON OFFRE VANTAGGI PRESTAZIONALI RISPETTO AL MODELLO PRECEDENTE, ASSOLUTAMENTE NO!!!

Ha delle evidenti differenza nella sua geometria ma non sono così invasive da modificare o incremetare le prestazioni rispetto al modello del 2008.

Vi chiederete allora il motivo di questa nuova marmitta. Beh, sicuramente per rinfrescare un prodotto che cominciava ad avere quasi 2 anni sulle spalle, inoltre questo articolo da anche risposta a numerose esigenze estere dove c'è molta richiesta di componenti come questi.

CONCLUDENDO e cosa MOLTO IMPORTANTE deve essere chiaro che tale marmitta NON VA A SOSTITUIRE il modello vecchio ma la affianca quindi ognuno di noi è libero di scegliere la marmitta che preferisce, se notate bene anche i codice dell'articolo sonno ben diversi.

Spero di aver dato una mano a chi aveva qualche dubbio.

oltre ad essere in acciaio inox , forse ha uno spessore diverso il materiale impiegato , rispetto al materiale che viene utilizzato nella marmitta classica ?

Max '77 28-05-09 16: 02

Di sicuro pochi la compreranno per sostutire una marmitta BZM 2008 con questa.

nick17 28-05-09 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 938822)
Di sicuro pochi la compreranno per sostutire una marmitta BZM 2008 con questa.

concordo: con quello che costa

Griz #19 28-05-09 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 938602)
simo io te lo dicevo che a lungo andare si diventava ciechi :rotfl::rotfl:

Caro Andre...confermo a pieno la tua teoria!!! Anche io quando lo sento al tel è molto sbattuto...hahahah...mangia più zabaione prima di vedere una marmitta!!!

Un abbraccione Simo!!!

Cmq si è di INOX, infatti come dice e mostra bene Lollo è ben indicato, sicuramente avende lo spillo più lungo permetterà a coloro che hanno problemi di allungo con i motori di stendere un po meglio, ma tanto anche questa è destinata a prendere le botte come tutte!!!
A mio modesto parere preferisco quella normale, secondo me è molto più racing, questa a primo impatto appare molto più fichetta invece!!!
Mio suocero mi dice sempre che la roba deve funzionare, poi si puo' anche cercare di farla bella!!!

s.rond 28-05-09 18: 23

Quote:

questo articolo da anche risposta a numerose esigenze estere dove c'è molta richiesta di componenti come questi.

secondo me è stata fatta soprattutto per questo motivo...i soldi esteri gli piacciono come i nostri se non di +!

RR 417 28-05-09 21: 40

diro' una cavalota,forse l'hanno fatta cosi' perche' rimane piu' pulita all'interno per diverso tempo senza bisogno di continue pulizie causa incrostazioni.infondo le canne fumarie sono di inox per far si che non si attacchi la fuliggine.pero' come fatto notare altri la BZM non si muove per niente,non e' che una marmitta in INOX fa' meno rumore di una in tradizionale:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 09.