![]() |
allora non ce' + nessuno che viene ? forza veronesi .......
|
allora: di sicuri al 100% siamo 9 pit bike, 5 minimotard, e una dozzina di minimoto, 2 o 3 bimbi con minimoto e 6 supermotard..piu' tanti altri che mi hanno garantito che parteciperanno e che spero mantengano la parola data..dovrebbe apparire qui sotto, se sono in grado di postarlo, uno schizzo del tracciato..stiamo valutando l'ipotesi di far venire un gruppetto con i kart ma se riuscissimo ad avere ancora un po' di conferme eviteremmo e lasceremmo spazio solo alle 2 mini ruote! Forza, mancano 6gg datemi una mano, se siamo in tanti l'anno prossimo facciamo le cose anciora piu' in grande
|
|
Quote:
.. per chi usa il navigatore scrivete: Piazza Vittorio Emanuele, ROVERCHIARA ( VR ) . Vi aspettiamo! |
Uppppppp!!!!... mancano solo 4 giorni!!!...
|
UPPPPP!!!!!!!! Forza ragazzi venite tutti a Roverchiara ci divertiremo con queste mini 2 ruote!!!!!!!!!!
|
Ciao raga!..i preparativi fervono..siamo quasi pronti, sapete qualcosa in piu'?..chi di voi riesce a venire?..varocsw, baricentro team, minigio', massimo74, gigi68, tonino83vr ?
|
Ci siamo, domani prima manifestazione minimoto, minimotard, pit bike motard e supermotard a Roverchiara..uno dei pochi eventi in provincia di Verona..gia' confermati piu' di 20 piloti misti tra le categorie..rinnovo a tutti l'invito per un sano diverimento in compagnia..via aspettiamo numerosi, grazie!
|
dopo una dura settimana di lavoro domani mi dò al super riposo!
mi spiace molto non venire,ma ti faccio i migliori auguri per una buona riuscita della giornata! mi raccomando posta delle foto della giornata! |
Io, come dicevo, sono stato a Pozzo D'Adda (BG) per la gara WLB.. Sono rientro ieri notte e partito giovedì perchè sono del Team e collaboro nei lavori.
Vi seguo però tanto volentieri e faccio il tifo anche per voi. Se ci saranno altre date per me possibili cercherò di esserci! Come è andata? Dai.. qualche info, curiosità, foto..:si: All'inizio non ha importanza il numero dei partecipanti.. l'importante è avviarsi, fare esperienza e crescere nel tempo.. :nospam: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37. |