| paperinik |
16-05-09 23: 43 |
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
(Messaggio 931888)
ma smettila!!! ora solo perchè è tua va di più delle altre???
|
SI! :si: C'è un segretuccio la dentro :rotfl:
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
(Messaggio 931888)
t'abbruscia eh??? ti stai mangiando le mani da quando il grande maestro ha rimesso ruota in pista eh??? :fava: :scemo:
|
Mangiando le mani io? Ma va la... Togi al dura minga... l'è un fuoco di paglia! :lol1:
E tu domani vedi di non fare come al solito... che quando senti una GRC arrivare alle spalle accosti come se ti avesse fermato la polizia! :smt146
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
(Messaggio 931940)
Tuca, non badare a quello che scrive...... da quello che ho capito trova tutte le scuse per non girare con me ..... "lavoro" ......"devo andare di la" ...... "sabato si, domenica no..... a non vai più?? allora vado domenica"..... :fava: e pensa di farsi grande con il togi.... aspetta domenica, quando lo avrà lasciato dietro dirà... "la moto non mota... il pistone non pistona"
:nospam:
|
:fava:
Se mi fai le gare WLB proprio in corrispondenza di selettive FMI, finali FMI e guarda caso le seconde e terze domeniche del mese io che ci posso fare? :temporale: Mi rifarò alle notturne del sabato sera :smt121
Per i confronti diretti con Togi vedremo in pista :inferno:
Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI
(Messaggio 932122)
....astardi che siete:smt136,me lo avete caricato come una molla:box:...mi dispiace per gli assenti,ma domani noi ci si diverte:si:
ringrazio come sempre i miei fans:lol1:
|
Macchè carico come una molla, ho solo voglia di strusciare le saponette in terra... beh anche di sventagliarti un pò però! :1st:
|