![]() |
Quote:
:smt136 Così siamo tutti contenti!!!! :lingua: Tanto ne dobbiamo recuperare due di gare... una forse la "piazzano" a fine Agosto... l'altra ci starebbe perfettamente a metà Luglio! |
Quote:
:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 |
Si ma... servirebbe una voce "ufficiale" che ci dica parole confortanti...
Varooooo non ci abbandonareee! Se ci sei... batti un colpo! :doh: Quote:
|
cristian senti che ideona heheheheheh
visto che tutti vogliono correre magari in notturna se vuoi ti do una mano insieme a qualcunaltro per organizzare una gara al mare ( lidi ferraresi i + vicini sai quanta gente a luglio ) oppure al lago di ledro con annesso bagno dopo gara che ne pensi di una gara in trasferta (interegionale ) ??????? e voi che ne pensate ? ciao da ezio |
Quote:
Io voto per i Lidi ferraresi ovviamente... così gioco "in casa"... :lingua: Vi ricordo che li c'è anche la pista di pomposa... magari si può usare quella in "esclusiva"... Ezio... ma per quanto riguarda le foto ufficiali di Pegognaga? Se ne può avere/vedere qualcuna? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dai Ezio organizza che noi popoliamo.. :lol1: |
Quote:
|
buongiorno a tutti!!!!:lingua:
non sono andato via,ma con queste stupende giornate di sole sono pieno di lavoro, mi stanno entrano moto da tutte le parti e non sò più dove metterle vedo che come organizzatore ho dei collaboratori veramente ottimi :rotfl::si: EZIO ha fatto una proposta veramente interessante,non sarebbe male fare una manifestazione al mare,magari a pochi passi dalla spiaggia,cosi i piloti in bagarre e le mogli in spiaggia ad abbronzarsi:ballo: no,non va bene! per il semplice motivo che poi noi dentro le tute a sudare e loro a godersi il mare!!!:temporale: opterei per una serale i pista,ma con quello che chiedono di noleggio c'è da impegnare un sacco di soldi secondo il mio parere sarebbe da approffittare in qualche sagra paesana serale,con degustazioni locali,buon vino e la soddisfazione di avere un sacco di gente a vederci |
Ciao Varo!!!
beh... e quindi? Quella "proposta" di una gara serale verso fine Agosto/ inizio Settembre di cui mi hai accennato va avanti? E per il secondo recupero hai pensato a qualcosa di "fattibile"? Una "Pistata" è dunque proprio economicamente infattibile? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |