![]() |
Quote:
|
Ma se la prendo usata e poi ho le massette andate,posso prendere solo quelle di ricambio e spenderei ancora meno?
La chiavetta per i pignoni lo trovo da Polini, la campana da 79 invece anche quella posso fidarmi a prenderla usata? |
Prima di spendere soldi per la Frizione a tre masse,ho cambiato le masse alla mia zocchi,con due masse nuove della Polini e molle nuove gialle,le rosse me le ha perse mio figlio,e adesso la frizione attaca bene e non slitta ( Campana ancora quella che avevo BZM da 80 ) . In pista ad antegnate mi sono fatto prestare il contagiri e la frizione attacca verso gli 8500 giri. Questa volta mi sono divertito a girare tutto il pomeriggio senza avere problemi e noie varie:lingua:. Ma comunque resta un problema, fa molta fatica a salire di giri in uscita curva,anche se la frizione attaca bene, e sul rettilineo arriva sino ad un tot e poi stop, sembra come se fosse scoppiata.:barella:
Volevo cambiare il cilindro e pistone,perchè quando ho aperto il 39 che ho, ho trovato i travasi crepati ( la luce del cilindro no naturalmente ) e il pistone era un pò cotto ma non bruttissimo. Pensavo di prendere su avotecnica il cilindro e il pistone 46, visto che la cupola che ho è gia quella per il 46 con compressione maggiore, per poi lucidare i travasi e alesare il carter originale, o è meglio il kit di pocketbikepassion ( http://www.pocketbikepassion.com/bik...9f4bb268af3fd1 )? Voi avete altre idee migliori per sistemare il problema?:smt122 Ultima domanda, ho le gomme quasi da cambiare, le PMT T40 come sono in questa stagione da caldo infernale?:neve: |
ciao sono nuovo del forum:lol: ...dimmi che problemi hai con la mini
|
Quote:
|
Dai ragazzi,date una mano ad un poveretto che vuole viaggiare con la sua C1....
|
Quote:
|
No Stef81, non ho ancora provato.
Ho a casa la marmitta originale ma mi manca il collettore.:temporale::doh: La marmitta a pancia grande su avotecnica da 29 Euro tu dici che è meglio della Zocchi che monto io? :smt155 Per il 46 dici di non prenderlo visto le condizioni del 39? :trattore: Visto che ordinavo con 80 Euro prendevo, cilindro,pistone e fascia da 46 cc, marmitta pancia grande,dissipatore di calore aggiuntivo e set di guarnizioni?Che mi dici?:smt121 |
Quote:
Il 46 vale la pena prenderlo solo se lo si sa lavorare perchè essendo un 39 alesato si guadagna in basso ma si perdere in giri massimi... Il dissipatore è sempre una cosa buona... Cmq x esperienza mi sento di affermare che: Va bene ottimizzare il motore cinese con tutti gli accorgimenti di cui necessita ma investire troppo su questo motore non ha senso... Ricordo che con 200/300 € ci si può fare motori ita... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 18. |