Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   17 Maggio 2A Racing ---garetta test--- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66610-17-maggio-2a-racing-garetta-test.html)

simo748s 07-05-09 21: 40

è stato aggiunto un sondaggio :si:

ciukino 08-05-09 13: 17

Salve ragazzi vi posto un video di come è la pista,è di una garetta fatta a ottobre ,la qualità del video non è eccezionale però per rendere l'idea è ottima:si:

team 2A racing 08-05-09 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da Ciuka93 (Messaggio 926700)
Salve ragazzi vi posto un video di come è la pista,è di una garetta fatta a ottobre ,la qualità del video non è eccezionale però per rendere l'idea è ottima:si:

Video You Tube

Grande ciuka........ dopo la tua esperienza UISP mi sa che sarà dura passarti con la D1..........mi dovrò allenare molto visto che son ormai 3 mesi che non faccio una giornata seria di allenamento.:moto:

ricca8 08-05-09 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da team 2A racing (Messaggio 926954)
Grande ciuka........ dopo la tua esperienza UISP mi sa che sarà dura passarti con la D1..........mi dovrò allenare molto visto che son ormai 3 mesi che non faccio una giornata seria di allenamento.:moto:

bugiardo ti s'è portato con noi a Livorno a girare!!!!! Non fare il bischero, dì pure che metti le mani avanti....:fava:

poggi999 08-05-09 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 927045)
bugiardo ti s'è portato con noi a Livorno a girare!!!!! Non fare il bischero, dì pure che metti le mani avanti....:fava:

Ma dove!!!! quel giorno era la moto che portava in giro me altro che storie!!!!!!! testare motori per l'italiano UISP non è cosa da fare per una giornata!!!!!
il lunedì mi faceva male tutto!!! nemmeno la 4 gara massacranti italiane e cinesi del trofeo inverno furono così devastanti fisicamente.

Son proprio un fermone con motori seri:rotfl:

team 2A racing 12-05-09 17: 55

Per chi volesse mangiare in pista, è stato organizzato il pranzo tutti assieme con 10€

simo748s 12-05-09 18: 09

io sto facendo la conta tra qui e un'altra
:smt132

ricca8 12-05-09 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da poggi999 (Messaggio 927077)
Ma dove!!!! quel giorno era la moto che portava in giro me altro che storie!!!!!!! testare motori per l'italiano UISP non è cosa da fare per una giornata!!!!!
il lunedì mi faceva male tutto!!! nemmeno la 4 gara massacranti italiane e cinesi del trofeo inverno furono così devastanti fisicamente.

Son proprio un fermone con motori seri:rotfl:

Filippo ma te corri o vieni a mangià e basta? occhio che c'è anche da lavorare eh :smt124

team 2A racing 14-05-09 02: 18

Quote:

Originariamente inviata da mugnino (Messaggio 925706)
Ciao Andrea....son Francesco di Firenze(quello che arrivò tardissimo con il camper a una garetta qualche mese fa!!!) :lol1:

Volevo sapere se si poteva correre con le PitBike....e se va bene la tessera Uisp(non la licenza)!! :moto:

Ciao Ciao :1st:

Ciao, ti confermo che la categoria PIT BIKE è presente perchè già altri 4 piloti hanno confermato la sua presenza per la gara , quindi è certa.
:moto:

paolomuge 14-05-09 09: 39

per mangiare in pista occorre fissare prima oppure va bene se te lo dico sabato pomeriggio li alle prove....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24.