![]() |
ciao ragazzi,meno male che con DAG e MINIGIO riesco come sempre a parlare da persone civili.
premetto che inanzitutto domenica ero molto e dico molto arriabbiato perchè per l'ennesima volta il mio catorcio mi ha abbandonato a frizione (tanto per cambiare) ormai queste manifestazioni non sono più a livello di divertimento,ma stanno diventando troppo a livello di FANATISMO ESASPERATO la gente non ha capito forse che quello che conta è il punteggio finale.capisco benissimo che si ha sempre piacere ce il proprio figlio vinca,sarebbe una immensa soddisfazione da parte dei genitori. ma qui devo fare una precisazione........forse nessuno ha mai pensato che forse uno come me (V.MEC RACING),ezio (MOTORSPORT),wheeling (WLB) e altri che come noi oltre alla passione ci mettono sacrificio e buona volontà nel fare queste manifestazioni,potrebberero prendersi la domenica libera per andarsene per i fatti propri invece di diventare matti ed essere insultati tutte le volte ?? invece no!! in più che lavoriamo sodo,dispendio di denaro,iniziare al sabato per allestire i piazzali,per non parlare della parte burocratica che nessuno tiene mai in considerazione,non facciamo altro che ricevere lamentele inutili. a questo punto mi domando una cosa.....MA PERCHE' INVECE DI ROMPERE LE SCATOLE NON VE NE ANDATE A GIRARE IN PISTA LA DOMENICA? O VE NE ANDATE A FARE UNA GARA DI CAMPIONATO ITALIANO O UISP? con questo sfogo personale non voglio difendere nè la motorsport e nemmeno i piloti infatti il discorso delle bandiere è più che giusto e anche le premiazioni da quello che ho sentito ora non sono state rispettate. no problem!! le premiazioni ai bimbi le faccio io alla prossima di goito come già promesso! quindi,anche la motorsport ha le sue belle lacune,ma anche i partecipanti mai una volta ce abbino un pò i materia grigia nella scatola cranica,invece di aggredire,proviamo una volta a parlare da persona civili,che magari si riesce a sistemare le cose. come già detto,troppa competitività per partecipare a questi eventi. come ultimo discorso,a treviglio ho visto che il WLB ha avuto lo stesso problema con le bandiere,ma io da persona civile,capendo benissimo la situazione ho partecipato tranquillamente senza reclamare visto che capisco benissimo cosa vuol dire LAVORARE!! smettiamo di scannarci l'uno con l'altro e passiamo una domenica in compagnia tra amici. |
Ciao Scorrettissimo!!!!! :rotfl:
Scherzo è Giò... l'ho detto anche io che questa storia della tua squalifica è ridicola... però così... sono arrivato 5°... la mia miglior prestazione di sempre!!!!! :lingua: Cavolo... sono messo peggio della "Minardi"... te la ricordi? Sempre ultime e con la speranza che tutti quelli davanti si ritirino per arrivare a prendere un punticino... che tristezza... :doh: Va beh... pensiamo alla salute!!!! :smt136 Quote:
Però... c'è un però... come gestire la classifica generale del campionato? Se così si risolvono i problemi delle gare singole... ci si incasina sulla classifica di fine stagione... ovviamente adesso ci saranno due distine classifiche: le solite Italia e Cina... ma con la nostra nuova "proposta" come si potrebbe fare? Ovviamente chi è come prestazioni "al limite" tra le due batterie (A e B) potrà finire una gara nella batteria A e una gara in quealla B... come gli si assegnano i punti? Beh, ovviamente si potrebbe fare (per la classifica generale) una classifica "unica"... cioè tutti assieme... e se la batteria A avesse per esempio 10 concorrenti, il vincitore della batteria B potrebbe essere considerato piazzato all'undicesimo posto per l'assegnazione dei punti per la classifica "generale".... Insomma, ad ogni gara singola si avranno 2 vincitori con 2 podi (e relativi premi come se ci fossero le categorie Italia e Cina) separati, ma l'assegnazione dei punti per la classifica generale sarebbe unica.... Questa secondo me è l'unica soluzione per creare Batterie più omogenee in termini di unione "Pilota-Moto" e quindi come tempi sul giro... il che si trasformerebbe anche in maggior spettacolo e divertimento per tutti... Sono stato Spiegato chiaro??? :rotfl: E in più... come hanno detto in molti ieri... le prove "libere" del pomeriggio sono proprio inutili... o le si fa cronometrate e utilizzabili per migliorare il tempo per la griglia... oppure utilizziamo quel tempo per fare un'altra gara!!!! Una delle due Va bene anche senza "premi"... oppure si può far vincere chi ottine il tempo più basso con la somma dei tempi delle due gare... Insomma, inventatevi qualcosa, ma quei 10 minuti di prove "libere" a detta di tutti, ma proprio TUTTI, sono sprecatissimi.... Comunque... queste sono da considerarsi solo "proposte"... o meglio "chiacchere da bar"... comunque sia... a noi ci piace questo CAMPIONATO MANTOVANO!!!! :1st: Quote:
Quote:
Quote:
|
meno male che ho dato le dimissioni
ciao ezio a tal proposito ho inserito una nuova discussione sulle mie dimissioni |
secondo me bisognerebbe fare due categorie bambini e adulti,stop
chi arriva arriva e chi non arriva amen!!!! sai quanti problemi risolveresti cosi? purtroppo tutti hanno ragione e nello stesso tempo torto! secondo me,invece di organizzare gare,bisognerebbe fare solo dimostrazioni, come avevano fatto in un paesino anni fà,una serata di divertimento senza nessun problema,e al posto delle coppe un bel banchetto dove si mangiava e si beveva!! bei tempi :smt124 |
Ezio.. ritirarsi è la cosa + facile.. non è la soluzione!
Ah certo.. magari è la soluzione x te e x tutti quelli che di fronte alle difficoltà, in fondo banali, che stiamo incontrando gettano la spugna! Qui invece c'è una piccola commissione della briscola.. :asd: ..che crede nella possibilità del miglioramento e che cerca di stimolare le persone verso l'atteggiamento + bello e giusto. Concordo anch'io comunque, x la open, nelle 2 batterie formate sui tempi di qualifica e nel pomeriggio (invece di altre libere) gara 2 per tutte le cat. con nuova griglia in base all'arrivo di gara 1 o ai migliori tempi sul giro di gara 1. Classifica generale invece distinta fra open italiane (comprese ibride con motori ita) e cinesi con assimilabili (vecchie polini 3 travasi, vecchie zpf.. tipo quella del Varo :asd:, ecc.).. così corriamo tutti insieme però poi nella classifica generale ognuno va nella propria categoria reale.. e qui il compito dei "verificatori" pre gara giocherà un ruolo importante.. Per la questione penalizzazioni bandiere blu direi di applicare la penalità solo se si creano palesi ostacoli all'andamento della gara se no diventa solo formalismo e accanimento immotivato. E poi tutte queste cose scrivetele o integratele nel regolamento perchè tante cose (come la retrocessione ad ultimo dopo la terza bandiere blu.. :lingua:) non stanno scritte da nessuna parte. Capisco l'eccesso nel "lasciar correre", mentre se si applica una penalità bisogna che le regole parlino chiaro o che il provvedimento sia più che motivato da una situazione di oggettivo pericolo o reale comportamento scorretto.. soprattutto al nostro livello pane e salame, altrimenti diventa solo un castigo che non per tutti può essere facile da "assorbire"! Approposito.. poi accaldato, appiccicato e un po' dispiaciuto x la conclusione.. me ne sono andato senza nemmeno prendermi il famigerato pane e salame.. ma ne avete ancora giusto? ..alla prox mi "farcisco" di prima mattina.. così poi ho tutto il tempo per ruminarlo.. :asd: Ci vediamo bella gente.. fate i bravi >>>> ciaooooo :bye: |
Quote:
Forse così non ci confonderemmo con attese tipo UISP e FMI.. e ci godremmo solo il bello del divertimento e della compagnia!!! :si: :si: :smt136 :smt136 :smt136 :trattore: |
ciao minigiò
se leggi la mia discussione troverai i motivi per la quale mi dimetto non mi dimetto per la gara di ieri ,ma per divergente interne alla motorsport,per dedicarmi completamente ( oltre che alla mia azienda,faccio il cronometrista,sono in politica,ho una moglie e 2 figli ) al progetto per la pista di kart,minimoto e per far divertire voi che ci correrete sù ed essendo poi presidente della nuova ALVA RACING TEAM per la gestione del kartodromo ,non posso essere anche presidente della motorsportclub suzzara andrei in conflitto di interesse e io non voglio che ci siano cattive opinioni su di me. Tu pensa che la MOTORSPORTCLUB SUZZARA è stata fondata da me 5 anni fà ,ma io non ho : minimoto,kart,autostorica,500,auto da gimkana,moto nulla nè a 2 nè a 4 ruote se non la macchina personale,pur essendo un ex rallysta ( 11 anni di rally ) quindi tutto quello che ho fatto l'ho fatto solo per organizzare gare in cui si divertano gli altri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono un socio senza stipendio ma spendo soldi in benzina,cartucce di stampa,carta,telefonate,tempo,trascuro la famiglia per cercare di avere una organizzazione migliore sui campi di gara,seguo cristian quando posso e spero che a lui faccia piacere quel poco aiuto e collaborazione che gli dò,come sabato che io,lui e spezia eravamo a preparare la pista alle ore 13.00 in 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma lo faccio perchè ci credo e voglio organizzarvi una gara felice e senza polemiche adesso sono stanco ma non abbandono per difficoltà o critiche ma solo per i motivi di cui sopra secondo te durante le 20 manifestazioni organizzate dalla motorsportclub ,non abbiamo mai avuto contestazioni? certo ........... e se non ho mai abbandonato prima è perchè credo fortissimamente in ciò che faccio come sempre, ed ora credo fortissimamente al kartodromo ,ma oltre che per soddisfazione mia e di mia figlia che mi appoggia nell'idea ,anche per soddisfazione vs quando avrete ufficiali di gara non amatoriali,tempi garantiti dai cronometristi,box adatti ,bandiere sventolanti ( blu ,gialle o rosse ) ristorante ,parcheggi adatti ai vs furgoni,direttori di gara ufficiali che per fare un reclamo dovete versare la cauzione ,le premiazioni fisse ad una certa ora e non su richiesta ,premi per tutti e giusti ,una minimoto o un kart in premio a chi detiene il rekord della pista ,belle gnocche con ombrellino sulla griglia di partenza io non mollo mai nelle difficoltà, per carattere ciao ezio |
Caro Ezio ....
ti avevano fatto delle domande per dei chiarimenti ,senza nessuna polemica .Hai parlato solo delle tue dimmisioni ma non hai ancora risposto alle nostre domande( domandare e' lecito rispondere e' cortesia). Il team B.D.G. non ha mai mancato di rispetto a nessuno e mai lo fara'. In quanto al vostro impegno organizzativo ,tanto di capello ma ci teniamo a precisare che il nostro contributo anche se minimo e' sempre stato dato sia i sabati che le domeniche . Ieri non abbiamo nominato nulla a Cristian della V.mec per il suo malumore e perche' la gara era organizzata dalla Motorsport club Suzzara . Le nostre critiche sono solo a scopo migliorativo .Per altri dettagli se ti fa piacere ne parleremo di persona . CIAO |
Ciao Ezio.. grazie per averci offerto un po' della tua storia e attività nel mondo dei motori.. Niente da eccepire.. il mio richiamo riguardava solo una tua espressione che a me personalmente non era piaciuta molto: "meno male che ho dato le dimissioni"!
Appariva come un getto di benzina sulla brace.. Se c'è una difficoltà in atto, se siamo corretti, non si alimenta ma in caso si cerca di far emergere gli errori col fine di trovare la strada della soluzione. Tutto qui! Auguri per tutta la tua attività e speriamo tutti che i progetti motoristici che segui diano buoni frutti.. tenendoci tutti in buona sintonia e collaborazione! Ciao |
le premiazioni dei bimbi le faccio io a goito il 31 maggio, solo devo capire bene chi non è stato premiato.
i punti nel campionato mantovano sono già stati sistemati,se non erro la classifica dovrebbe essere cosi: junior A 1-benvenuti matteo 2-bonizzi cristofer 3-conte andrea junior B 1-pachera lorenzo 2-pirotti luca senior cina 1-olivieri matteo 2-pellegrino riccardo senior ita 1-negri paolo 2-carani riccardo 3-govoni antony open cina 1-barbieri lorenzo 2-daffino alberto 3-barbieri pierluigi open ita 1-zanoli luca 2-govoni antony 3-cavazzoni matteo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31. |