![]() |
Quote:
|
E' vero è un nome un pò strano per un moto club ,
forza con le iscrizioni che la lotteria si stà riempiendo e sapete che i premi non sono cianfrusaglie.:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::s bav::sbav::sbav::sbav::sbav: |
Ci vediamo presto.. sto già tracciando la rotta per arrivare senza fare autostrada.. (..è così che mi piace viaggiare).. penso che mi attraverserò la brianza.. :rotfl: ..magari pernottando venerdì sul lago di como (con bagnetto ghiacciato.. :asd:).. x poi proseguire sabato.. :lol1: ..boh.. ora vediamo.. è un periodo che mi sono preso bene a girare.. e non ho nessuna intenzione di fermarmi.. :rotfl: :lol1:
:bye: |
ciao mirko a causa di imprevisti (moto KO e poco tempo per sistemarla, e impegno dell'ultima ora) puoi liberare il mio posto perchè purtroppo non ci sarò...... alla prossima!
|
Ok sarà per la prossima:si:
|
Mirko.. sono in chiacchiera con Draco stamattina e già sabato pome saremo in pista x prove generali!!!
Poi la sera ci troviamo con tutti e organizziamo qualcosa (pizzata, ecc.). Si tratterà di capire se scendete poi voi a Novara o saliamo noi verso Varese/Gallarate! Aggiorniamoci.. si prepara un w.e. incandescente.. :lol1: :bye: |
scusami mirko io sarò presente ma come spettatore scusami ancora ciao ci vediamo in pistag3 domenica
|
Mi spiace perdere anche questa, ho mille cose da fare e non ci sto più dentro, voglio continuare a girare :temporale:
|
Quote:
anche se sono ancora un pochino ammaccato nn ti preoccupare che ci sono..... |
grande Ford!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 41. |