![]() |
a che ora pensate di partire venerdi'? io se trovo qualcuno che viene con mè ci sono ma posso partire solo il venerdi in tarda mattinata azz....(giovedi sera sono ad un matrimonio accccidenti)
|
Quote:
|
Quote:
ma mi pare che uno degli amici abbia il cognome che inizia con S e finische con CHUMACHER, dopo l'esperienza con le moto grandi preferisce stare con quelle piu divertenti!!! |
no dai non portare il cancello!!! poi ogni 3 giri me lo trovo in mezzo ai piedi!!! e sicuramente quando gli arrivo dietro cade e rischio di centrarlo!!! :smt146
DAI JACO VIENI CON NOI!!! l'unica cosa è questa: DORMI LONTANO DA RESA!!!! e soprattutto non dormire con la bocca aperta!!! alcune foto del test day parlano chiaro! :lol1: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
sembra che neanche l'incidente abbia fatto passare la voglia al papero di romagna-amici-pieghe-topa........ quindi io faccio un grande applauso al papero e TI STIMO FRATELLO!!!!ahahahahaahahah
|
Quote:
|
|
eh si... ma questo "piccolo" contrattempo non ferma il papero, più determinato che mai a fare questa 3 giorni!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |