Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   cerco....... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65962-cerco.html)

katalittikogio 22-04-09 15: 39

ops, nel mio avatar non compare l'eta'.... ma sono 44 già suonati!( e ogni tanto mi faccio qualche turnetto con la mia r6...) ciao.

luciano 22-04-09 17: 29

bene bene vedo che gli anta aumentano e sono contentissimo (che battaglia verrà fuori) sarà come giocarsi il mondiale all'ultima gara.
comunque parlando di nonni e pomate........ io sono fiero di essere nonno di un bel nipotino di due anni di nome andrea (spero di attaccargli la mia passione)
e per le pomate la uso x le mie cartucce (ancora asciutte)

minigiò 23-04-09 13: 12

ok Giampy.. se non troppo distante mi annoto.. :si:

Come posto e data propono Pomposa in estate (giugno o settembre magari).. Il posto è ottimo anche per sostarci la notte con tende o camper, ci sono le docce e tutti i servizi.. è a due passi dal mare e quindi in caso ci si può portare dietro anche consorti e prole.. C'è anche il noleggio kart alla sera (nella pista lunga) e quindi c'è possibilità di bagare anche lì.. :trattore: :lol1:

Fondamentale la grigliata mi raccomando..:sbav: organizziamo una "logistica" anche per questo.. :rotfl:

:smt150

Wheeling#69 23-04-09 16: 02

A breve sono 40, quindi sarei del gruppo anche io :smt136

ATm 23-04-09 16: 23

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 918048)
raga cominciamo a decisere che pista, e in che data cosi mettiamo la mani avanti, guardiamo seriamente chi c'è con piu di 40anni dai dai se volete farla in romagna la pista ve la trovo io , scriviamo qua sotto chi c'è.

Alt fermi tutti!!!!:temporale:L'idea è di Luciano e lui è del centro........quindi!!!!!Decidiamo insieme e non vi rubate l'idea:pistola:

luciano 23-04-09 18: 56

il mio desiderio è di essre protagonista al motor show (forse esagero ma io ci provo, è bello sognare)
oppure: qui a civitavecchia con la presenza di canale 5 o italia 1 (ho delle buone carte da giocare)

ATm 23-04-09 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 918188)
alt va bene,volevo solo cercare di accellerare i tempi e mettere d'accordo un po tutti ,non ho detto che voglio o desidero di rubare niente a nessuno,QUINDI MI CHIAMO FUORI ORGANIZZATEVI TUTTO POI MI FARETE SAPERE: ciao

Eddai Giampy scherzavo,si voleva rendere solare questo post,di solito si bisticcia oppure quasi......;)un saluto

Pasty 23-04-09 21: 42

Se la data e la pista mi permettono di esserci.....l'età cè:rotfl:
Sicuramente presente:si:

luciano 24-04-09 18: 50

vi va bene a civitavecchia sabato 29 agosto in notturna?
ci saranno le seguenti categorie: junior debuttanti poi a seguire le ltre junior e senior e minimotard e infine la tanto attesa categoria x gli anta
trovate voi un bel nome da dare a questa nuova categoria

pistonepadova 24-04-09 22: 05

ciao a tutti io verrei a giugno son 45 ma pero ho il motardino della polini causa stazza 120 kg e comodita ma mi aggrego volentieri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27.