![]() |
Quote:
visto che le nostre cucine sono pressochè alla buona penso che verremo in 6/7 persone. naturalmente a noi non interessa il risultato,ma bensi la compagnia e un'ottima mangiata. p.s.-spero non manchi del lambrusco,altrimenti mi organizzo:smt136 |
Quote:
Lo stile vedrai è lo stesso.. passione per le gara e tanta sana amicizia ed allegria!!! Ci divertiremo un botto!!!! :nospam: A presto >>>> :bye: |
Quote:
lasagne della nonna stinco+ polenta brasato+polenta bistecca peperoni paninno e salamella o salame nostrano DA BERE birra a fiumi lattine varie acqua POCA caffè liscio o corretto vino bianco o rosso e solo per voi lambrusco a volonta' :sbav::sbav::sbav::sbav: varo e soci preparate il pancinoooooooo:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav: |
Quote:
|
Quote:
e anche gli orari per la mattina,grazie mille |
Quote:
Le iscrizioni sono dalle 8.30 circa alle 10.00 Qui la locandina dell'evento http://www.minimotovrforum.it/904155-post1.html mentre al www.wlbteam.it tutte le informazioni necessarie ciao, ci vediamo domenica :si: |
grazie mille :si:
ci si vede domenica!!!! |
varo è tutto pronto :si::si::si::si:adesso mancate solo voiiiiiiiii:rotfl::rotfl::rotfl:per il lambrusco tutto OK:sbav::sbav::sbav::sbav: ci si vede e ci si conosce domani:smt151:smt151:smt151:smt142:smt142:smt142:s mt136
|
E Quindi???
VAROOOOOO!!!!!
E quindi??? Ci hai abbandonati? Non apri nessun nuovo Post per la Gara di Domenica 10 Maggio?? E ci sono ulteriori news sui recuperi delle gare di Asola e Guidizzolo?? |
tranquillo,non ho abbandonato nessuno.
nel pomeriggio posto tutte le info per domenica 10 maggio a polesine di pegognaga la gar di asola se tutto va bene la rifacciamo il 7 maggio,mentre quella di guidizzolo devo stabilire come dove e quando |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52. |