Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mn terza gara asola 26 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65953-mn-terza-gara-asola-26-aprile.html)

varocsw 28-04-09 13: 46

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 920735)
OK varocsw se ci siete domenica mi farebbe molto piacere , almeno ci si conosce personalmente e si chiacchera'un po' del piu' e del meno :si::moto::smt136VI ASPETTIAMO belli convinti per una sana e tosta bagar in pistaaaaaa ,e sopratutto proverete le nostre prelibatezze dei nostri quochi ,tutta roba NOSTRANA:sbav::sbav::sbav::sbav: a domenica ci tengo ciaux:rotfl:

contaci!!!:si:

visto che le nostre cucine sono pressochè alla buona penso che verremo in 6/7 persone.

naturalmente a noi non interessa il risultato,ma bensi la compagnia e un'ottima mangiata.

p.s.-spero non manchi del lambrusco,altrimenti mi organizzo:smt136

minigiò 28-04-09 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 920870)

visto che le nostre cucine sono pressochè alla buona penso che verremo in 6/7 persone.

naturalmente a noi non interessa il risultato,ma bensi la compagnia e un'ottima mangiata.

Varo... il lambrusco portalo.. che non avanza di sicuro!!! :smt146

Lo stile vedrai è lo stesso.. passione per le gara e tanta sana amicizia ed allegria!!!

Ci divertiremo un botto!!!! :nospam:

A presto >>>> :bye:

dossfenner 29-04-09 07: 58

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 920870)

e allora beccati il menu' di domenica
lasagne della nonna stinco+ polenta brasato+polenta bistecca peperoni paninno e salamella o salame nostrano DA BERE birra a fiumi lattine varie acqua POCA caffè liscio o corretto vino bianco o rosso e solo per voi lambrusco a volonta' :sbav::sbav::sbav::sbav: varo e soci preparate il pancinoooooooo:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav:

varocsw 29-04-09 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 921369)
lasagne della nonna stinco+ polenta brasato+polenta bistecca peperoni paninno e salamella o salame nostrano DA BERE birra a fiumi lattine varie acqua POCA caffè liscio o corretto vino bianco o rosso e solo per voi lambrusco a volonta' :sbav::sbav::sbav::sbav: varo e soci preparate il pancinoooooooo:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav:

in poche parole "il paese dei balocchi"

varocsw 29-04-09 16: 08

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 921369)

dammi le indicazioni per venire li,cosi imposto il navigatore
e anche gli orari per la mattina,grazie mille

Wheeling#69 29-04-09 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 921647)
dammi le indicazioni per venire li,cosi imposto il navigatore
e anche gli orari per la mattina,grazie mille

Cioa varocsw, per il navigatore devi impostare via delle Battaglie, treviglio.

Le iscrizioni sono dalle 8.30 circa alle 10.00

Qui la locandina dell'evento http://www.minimotovrforum.it/904155-post1.html

mentre al www.wlbteam.it tutte le informazioni necessarie

ciao, ci vediamo domenica :si:

varocsw 30-04-09 08: 39

grazie mille :si:

ci si vede domenica!!!!

dossfenner 02-05-09 20: 07

varo è tutto pronto :si::si::si::si:adesso mancate solo voiiiiiiiii:rotfl::rotfl::rotfl:per il lambrusco tutto OK:sbav::sbav::sbav::sbav: ci si vede e ci si conosce domani:smt151:smt151:smt151:smt142:smt142:smt142:s mt136

minidag 04-05-09 08: 46

E Quindi???

VAROOOOOO!!!!!

E quindi???

Ci hai abbandonati?

Non apri nessun nuovo Post per la Gara di Domenica 10 Maggio??

E ci sono ulteriori news sui recuperi delle gare di Asola e Guidizzolo??

varocsw 04-05-09 09: 10

tranquillo,non ho abbandonato nessuno.
nel pomeriggio posto tutte le info per domenica 10 maggio a polesine di pegognaga
la gar di asola se tutto va bene la rifacciamo il 7 maggio,mentre quella di guidizzolo
devo stabilire come dove e quando

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52.