![]() |
Ciao,le vende Lollo LCR.X la reverse non lo so:moto:
|
io le ho appena acquistate , ma non le ho ancora provate.
Al negozio mi hanno detto di mettere l'olio ( puoi anche immergerle completamente ) qualche ora prima di usarle in modo che il materiale assorbe bene l'olio. Poi come da istruzioni sul foglietto che c'è nelle massette vanno rodate in pista a 7500 giri per qualche turno .... le devi fare scaldare per bene poi fermarti e farle raffreddare.....poi di nuovo scaldare e raffreddare.....e via così fino a quando non slittano + ( praticamente è una sorta di "cottura" del materiale di attrito )...... chi le ha provate dice che attaccano tantissimo e si consumano poco..... |
anche io le uso e devo dire che vanno benissimmo rodate con olio
|
ne ho 2 coppie rodate a 8600giri per due turni e poi a 9.100 come al mio solito.....
le uso da un anno e mezzo senza avere alcun problema.....anche sul bagnato:si: |
anchen io ho seguito tutta la procedura del olio rodate a 7500/8000 giri e con i grani ma slittano appena si scalda secondo voi puo essere xche' uso le molle rosse sono un bel po pesantino raga datemi sto consiglio grazie
|
Mik se eri abituato a zocchi le cs slittano sempre un filo di più ...puoi provare con dei grani più pesanti qualcosina fanno
|
Quote:
dimenticavo,io uso le massette cs su campane bzm |
ciao
e' anche importante che la campana sia ben plita e nn usata con altri materiali d'attrito ....:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22. |