![]() |
il problema è che simone era riuscito a montarlo con il mio telaio.. che stress!!
|
Quote:
|
metti il collettore da revers che è meno inclinato
|
allora fortunatamente tra tutti i pezzi avevo anche un collettore polini ed effettivamente è più corto e meno inclinato.. da una prima prova grossolana ho visto che il phbg 15 ci sta con il suo filtro rigido malossi. devo provare meglio il phbg 18 che ha un filtro decisamente più grosso.. il problema sarà quando sarà già assemblata lavorare sui getti.. intanto appena l'ho messo su faccio qualche foto..
|
guarfa che fra 15 e 18 se è sempre phbg non cambia nulla come ingombro.... metti nel 18 il filtro del 15 e sei a posto
|
Il problema della C1 non e' il blocco motore...spendendoci un po' di soldini riesci farlo andare anke bene! e' proprio il tutto che non sopporta le vibrazioni!
Io ho messo il Gt Bz 50 cc... e monto il telaio sempre Cina di Avotecnica...mooolto piu' robusto dell'originale...ma anche quello per un 50 cc non e' adatto....prima cosa i freni non ti bastano poi ....pedane...radiatore....supporto motore...viti del blocco tutto si svitava...Oh preciso ke avevo sostituito ogni vite con delle Ita Dopo averci messo mano una vita, adesso riesco a correre fin ke' mi stufo....prima ero sempre fermo per qulche motivo! Per cui il mio consiglio e'....Prenditi una ciclistica buona e sopratutto italiana...poi man mano ke hai i soldini ti fai un blocco spinto! cosi' lo monti e vai tranquillo a manetta....che non ti succede come a me ke ti si inchiodi la gomma dietro a manetta e fai un bel volo tipo moto gp!!!! |
Quote:
La prima volta che svergini quella mini ricorda di farmelo sapere che non posso mancare... :box: |
Ecco alcune foto del blocco montato.
ho utilizzato il collettore di aspirazione polini più inclinato altrimenti era veramente difficile farci stare tutto.. allora al momento sono abbastanza contento.. devo solo aspettare la puleggia per il pignone. http://www.allbikemoto.it/images/ebay/minimoto/1.jpg http://www.allbikemoto.it/images/ebay/minimoto/2.jpg http://www.allbikemoto.it/images/ebay/minimoto/3.jpg devo solo fissare meglio lo scarico in qualche maniera.. suggerimenti? |
saldi una staffetta al telaietto reggisella e su questa ti fissi col silent-blok
per il resto mi pare un lavoro fatto bene :si: solo occhio al carburatore che non sia troppo inclinato in avanti, non vorrei che avessi esagerato e che ti ritrovassi con la vaschetta che non si riempie bene o gli sfiati che pisciano. |
Per staffa intendi quella per tenere il silensiatore o per il silent block?
se intendi quella per il silent block come vedi dalla foto c'è poco spazio per saldare anche perchè la vite va a finire proprio sul telaietto.. ho dovuto fare un incavo per far passare a vite.. se fosse stata in un punto in cui non c'era nulla effettivamente sarebbe stato più semplice. ma è proprio li in mezzo.. :S |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 46. |