Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Attenzione... a tutto il Forum Spionaggio industriale (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/65555-attenzione-tutto-forum-spionaggio-industriale.html)

Luigi22 14-04-09 12: 41

Complimenti x la pole..mi hai impressionato..ma non credo sia motore..a Ripa conta piu il polso..

Luigi22 16-04-09 10: 41

Oh ma hai girato in 31.5..cosa pensi che giri io??Forse un paio di decimi meglio..che sai anche tu che nell arco di una gara contano niente!Con 31.5 credo saresti partito 3 alla selettiva dell anno scorso..mica male eh!Gia..speriamo x xbike..mi tolgo tutto il 29..poi vado tutti i giorni a fare riabilitazione al lago max che in settimana la pista è vuota..ah..e speriamo che i muscoli si risveglino un po x la gara di xbike se no chi vi sta dietro?!?!:sbav::sbav:

Luigi22 16-04-09 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 913439)
prima o poi ci arriverò anch'io..................cazzarola devo svegliarmi un po

Te stai zitto che ti 6 messo dietro il 90% della senior B...:smt136:smt136

Luigi22 16-04-09 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 913418)
non fare la vittima che anche li farai record su record !!!!:si:
Hai detto bene alla selettiva dell'anno scorso ! Ma quest'anno ci devi mettere altre 5/6 persone che l'anno scorso non erano in senior B .... Forlani,Di.berardino, cintio, cortesi, siena ecc... è quello il problema quest'anno con 31.5 partirai settimo o ottavo! Poi 2 decimi .. sai anche te cosa sono al persico .. un'infinità !!!!:si:

Si ma lascia stare il campionato di quest anno che ha dei regolamenti che non hanno senso..fai finta di visualizzare i piloti di adesso pero con le categorie che sarebbe giusto fare(cioè quelle dell anno scorso..)..vedrai che quel 31.5 ha un altro significato

Luigi22 16-04-09 13: 42

Infatti io la vedo cosi xkè ho deciso di starne fuori..te fai bene..pero fidati che l anno prossimo la storia sara diversa

marco#24 16-04-09 14: 11

vai gigi fammi sapere quando vai al lago ke vengo a vederti :smt138

Luigi22 16-04-09 14: 55

Quote:

Originariamente inviata da marco#24 (Messaggio 913493)
vai gigi fammi sapere quando vai al lago ke vengo a vederti :smt138

tranquillo marco! anche se non mi dicevi niente avevo gia deciso di chiamarti!

marco#24 16-04-09 18: 50

a ok immaginavo:cell:

simo748s 19-04-09 21: 06

è ufficiale???
:smt132 :smt132

Luigi22 20-04-09 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 915516)
Una bella squadrina con ferro e luigi non sarebbe male sai quanti danni faremo dai dai bellissimo ,torniamo un po indietro all'inizio,quando luigi mi presentò ferro che non andava una mazza e quel periodo io castigavo luigi al trofeo del persico,ahahaha che bei momenti allora li bastonavo tutti e due ....adesso.........li imploro di aspettarmi ma non mi cagano neanche ...dai dai che rifacciamo qull'accoppiata che adesso sarebbe vincente

Che garoni che facevamo..:moto: e mi ricordo bene quando è arrivato Ferro..un paracarro che dopo 2 anni fa i podi in FMI..mitico..e sono convinto che se le regole torneranno come l anno scorso ce la si gioca alla grande..non vedo l ora di riprendermi per continuare ad usufruire della tua pazienza in pista..vero Giampy???:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40.