Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Tempi nuova pista Free Time Village (http://www.minimotovrforum.it/piste/65500-tempi-nuova-pista-free-time-village.html)

manometro72 28-04-09 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da marco 91 (Messaggio 920797)
vedrai che scende ancora :asd:

se arrivano ciotti e luca in forma lì dentro fanno tranquillamente 9,8/9,7 :si:

sergio#27 29-06-09 10: 09

Io sabato sono sceso 41800 certo è ufficioso domenica provo ad ufficializzarlo
svitato 42007 sempre ufficioso sono sicuro che scenderà sotto il 42 tutto sabato ha girato con la marmitta spaccata e il motore nn tirava come di solito fà.....
A domenica

sergio#27 29-06-09 10: 11

Volevo complimentarmi con mancin luca che ha messo il nuovo record in questa pista 40"614 tempo da vero marziano:smt136:smt136:smt136

X-lite 29-06-09 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da sergio#27 (Messaggio 956496)
Io sabato sono sceso 41800 certo è ufficioso domenica provo ad ufficializzarlo
svitato 42007 sempre ufficioso sono sicuro che scenderà sotto il 42 tutto sabato ha girato con la marmitta spaccata e il motore nn tirava come di solito fà.....
A domenica

Il i vostri tempi sono ottimi :si:

Quote:

Originariamente inviata da sergio#27 (Messaggio 956499)
Volevo complimentarmi con mancin luca che ha messo il nuovo record in questa pista 40"614 tempo da vero marziano:smt136:smt136:smt136

Io credo che con una assidua frequentazione da parte di Franky e Luca, potrebbe portare tutti e due sotto il 40... mi dispiace che su questa meravigliosa pista non si disputi una finale... o costruttori... perche con una "LEPRE" come Forlani i due animali di casa nostra potrebbero dare il 100%.... vedremo l'anno prossimo :smt124

Per la cronaca Mancin in qualifica ha segnato 40" 479!!!!

svitato#17 29-06-09 11: 24

Mi complimento anche io con mancin per i tempi registrati allora il nuovo record è 40479 se nn erro un gran bel tempo davvero,ottimo anche ciotti che nonostante era tutto acciaccato dal botto del sabato ha vinto e ha fatto sempre sotto il 41 che è un gran bell'andare io lo so......rimane solo un sogno per me:rotfl::rotfl:
Bravi anche tutti gli altri che nn sono stati da meno a tempi :si:

PS: a quanto ne sò io il prossimo anno su questa bella pista si disputerà una finale e sicuramente una prova del costruttori poi toccherà attendere per avere info precise

ema#76 29-06-09 11: 42

io ho saputo che si farà la finale ma notizia ufficiosa

X-lite 29-06-09 13: 46

Sarebbe bello fare la prima di campionato al CdC... altro che bari.... non ha senso.... di li non corre nessuno o poco +.... magari mandando tantissime mail alla fmi dirottano tutto ad Aprilia!
Sarebbe bello!

harry potter 29-06-09 13: 52

[QUOTE=X-lite;956695]Sarebbe bello fare la prima di campionato al CdC... altro che bari.... non ha senso.... di li non corre nessuno o poco +.... magari mandando tantissime mail alla fmi dirottano tutto ad Aprilia!
Sarebbe bello![/QUOTE

e si i pugliesi si fanno 4 selettive su 5 nel lazio e voi non ne voleta fare nemmeno una qui da noi e poi la nostra pista non ha nulla da invidiare alle vostre... sei proprio fuori luogo
bell'esempio ciao campione

X-lite 29-06-09 14: 31

[QUOTE=harry potter;956698]
Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 956695)
Sarebbe bello fare la prima di campionato al CdC... altro che bari.... non ha senso.... di li non corre nessuno o poco +.... magari mandando tantissime mail alla fmi dirottano tutto ad Aprilia!
Sarebbe bello![/QUOTE

e si i pugliesi si fanno 4 selettive su 5 nel lazio e voi non ne voleta fare nemmeno una qui da noi e poi la nostra pista non ha nulla da invidiare alle vostre... sei proprio fuori luogo
bell'esempio ciao campione

Vedi Luigi... ti dico che se guardi l'ultima affluenza nella selettiva che si è disputata giu da voi non ci siamo proprio come numeri.... e vedi, il tutto perche molti non avevano disponibilità economica (come parte del team tecnomoto)...
Se vuoi fare delle rimostranze su cio che dico fallo altrove e con la tua identita...
Qui si parla di fatti e concretezze a cui tu non sei solito essere associato!
Ti rammento che far spostare tutta l'italia nella tua MERAVIGLIOSA TERRA visto che la puglia è bellissima sul serio! Ha un costo enorme e questo potrebbe pregiudicare la gia scarsa affluenza.. il tutto per uno o poco + piloti locali presenti...
Mi pare che il discorso egoistico sia + da parte tua che mia.....
E poi non metterla sul polemico in merito alla qualità indiscussa della pista del sole sia come tracciato che come ospitalià sia umana che fisica dell'impianto stesso!
Qui non si contesta tutto cio! ma l'effettiva praticità economica di uno sport che comincia ad essere mooooolto + oneroso di quello che si crede....
Come + volte ti ho scritto (..............) cerca di avere un confronto pratico e costruttivo e impara ad utlizzare il forum per esprimere concetti, in maniera da poterti confrontare con intelligenza e non con provacazioni e critiche da Bar... "CAMPIONE" lo dici, con chi ti siedi di solito a mangiare... OK! non sono ne tuo fratello ne tanto meno pane per i tui denti .....
Con tutto cio ti invito a non prendere come personale il discorso pratico sulla selettiva (come hai in effetti fatto).
Aggiungiamoci che tu non conosci le dinamiche effettive di quello che deve sostenere un moto club come spese e gestione dell'evento... soldi su soldi che se non ci fosse la adeguata affluenza... potrebbero ricadere in parte sull'fmi e sul organizzazione......
Io proporrei l'iscirizione gratutita per quei pochi piloti che vengono dalla puglia o da + lontano tanto da incentivare lo sport e rendere tutto + economico possibile..
Qui non ci sono mica gli sponsor del moto mondiale!!!!

svitato#17 06-07-09 10: 01

Aggiorno il mio nuovo record ufficiale di categoria al free time village 42,181 :si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03.