![]() |
allora cosa mi racconti SVITATO??? spero che tu ti sia divertito...poi te con il GASS non hai grossi problmei....
|
Eccomi al ritorno che dire pista spettacolare nel vero senso della parola ci vuole la pompa davvero su stò tracciato piegare con un 7-63 nn è facile ma ci siamo divertiti davvero molto poi nel pomeriggio nn ci siamo regolati davvero sportellate a nn finire e i tempi sono scesi nonostante il tracciato in parte con asfalto nuovo e gomme che delmitavano le traiettorie per nn rovinarlo glielo abbiamo dato a dovere omenica 19 sicuramente partiremo per andare a fare la gara con tutto il team ora dobbiamo vedere delle cose,grazie giacomelli che come sempre ci fornisci ricambi super e in breve tempo per andare ad allenarsi ci vediamo presto ciao ciao
|
Quote:
|
insomma,:moto: una pista da fare!!!!!!
|
Quote:
|
il 19 purtroppo vado a corridonia al costruttori sennò ero sicuramente dei vostri...... ci sentiamo più avanti tanto a me il ''TEMPIO'' (castelraimondo) sta a solo mezz'ora di macchina....:si:
|
cmq il tracciato che avete fatto voi non è quello originale, quando si risale su dal laghetto per arrivare ai box, prima delle due curve dx-sx che portano alle curve in contropendenza, c'era un'altra cicane da paura......
Secondo il mio modesto parere è la pista più bella d'italia..... |
si rigo lo sanno bene ;)
io domenica non ci sono, mi faccio 2 giorni all'xbike(tempo permettendo) :si: |
allora ragà come è andata la gara?
se ci siete andati ? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47. |