Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 11-04-09 antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65410-sabato-11-04-09-antegnate.html)

arres 12-04-09 09: 02

Bella giornata, finalmente ho tolto la stecca dal dito e mi sono messo a girare, alla mattina si sentivo un chiodo poi nel pomeriggio ho ritrovato quella fiducia che avevo perso è mi stavo divertendo come un matto.....alla prossima.
è stato un piacere conoscere il team Tia e Panzer, Tia non mollare tieni alto il marchio grc ciao ragazzi.

folleeee@tisc 12-04-09 09: 18

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 910654)
oggi bella giornata..e soprattutto caldissima...
oggi sono contento per aver insaccato il mio comagno di team Tia ...finalmente comincia la rimonta....
e poi ho fatto anche il mio miglior giro 26.59...spero di migliorare ancora....

Grande Panzer !!!!!!!!!!!, se domani ci siete ci si becca e ci si presenta.Anche se ci si conosce solo di vista ma nessuno fa il primo passo .E' sempre cosi hi hi hi hi hi

folleeee@tisc 12-04-09 09: 20

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 910688)
concordo, bella giornata caldissima e divertentissima!!!!!
(forse troppo calda visto che la mia motina stava per incendiarsi)...mammamia che spavento menomale non è successo nulla!!!
e ora mi tocca saltare lunedi'.... sara' per domenica prox.!!!!!:smt124:smt124

p.s ma quanto è avanti la mia tipa che oggi si è iniziata a cimentare in questo sport!!!!!
è pure caduta, si è rialzata ed è ripartita al volo!!! questa è stoffa:smt124!!!!!!

Come quasi incendiata !!!!!!!!!!! Come mai ???????? Complimenti alla nuova entrata !!!!!

tia 12-04-09 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 910654)
oggi bella giornata..e soprattutto caldissima...
oggi sono contento per aver insaccato il mio comagno di team Tia ...finalmente comincia la rimonta....
e poi ho fatto anche il mio miglior giro 26.59...spero di migliorare ancora....

M...a non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare a casa .........bravo il mio panzerotto dai che ci siamo quasi

folleeee@tisc 12-04-09 21: 13

Domani chi ce antegnate ???

FOX#81 12-04-09 22: 44

giornata piacevole in compagnia di tia e panzer (simpaticissimi) complimentoni a panzer per il tempone!!! come al solito un po' di problemi con la mini, non guastano mai...:doh:
mentre arres.....non fare il max biaggi della situazione la gomma non gomma,ecc...ecc...:si:

mattiasco 13-04-09 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 910807)
Come quasi incendiata !!!!!!!!!!! Come mai ???????? Complimenti alla nuova entrata !!!!!

bho non so come sia successo stava su di giri come se avessi finito la benzina (non prende aria se è quello che si pensa)in realta' la benza l'avevo appena fatta, poi ho schiacciato il tastino per spegnerla ma non si spegneva, ho srtappato la pippetta, e pur senza scintilla non si spegneva..... poi ha iniziato a fumare e andare in ebollizione.....alla fine ho strappato il tubo della benzina e si è spenta lasciando un sacco di acqua e benza a terra... che spavento:smt107

.. ammetto che ero un po magro, ma non avevo voglia di cambiaare il getto e che faceva mooolto caldo, ma una cosa cosi'... mai vista:temporale:

a casa ho smontato il motore e, a parte le guarnizioni sciolte (ma era logico), non sembra esserci nulla:
pistone (che è nuovo) è rimasto tale e cilindro perfetto, carter perfetti cosi' come cuscinetti paraolii e albero...

cosi' oggi, visto che i negozi sono chiusi, resto a casa...
davvero non so che cosa sia successo
tu hai qualche idea?? qualcuno ha qualche idea??
mai vista o sentita una cosa simile??

invece per quanto riguarda la mia bimba non mi posso lamentare:si:
fatelo anche voi è bellissimo poter portare le proprie donne in pista, alla fine era pure esaltatissima:si: GRANDEEE

p.s. tappy e fox fanno scuola:smt124

Panzer 13-04-09 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 911227)
bho non so come sia successo stava su di giri come se avessi finito la benzina (non prende aria se è quello che si pensa)in realta' la benza l'avevo appena fatta, poi ho schiacciato il tastino per spegnerla ma non si spegneva, ho srtappato la pippetta, e pur senza scintilla non si spegneva..... poi ha iniziato a fumare e andare in ebollizione.....alla fine ho strappato il tubo della benzina e si è spenta lasciando un sacco di acqua e benza a terra... che spavento:smt107

.. ammetto che ero un po magro, ma non avevo voglia di cambiaare il getto e che faceva mooolto caldo, ma una cosa cosi'... mai vista:temporale:

a casa ho smontato il motore e, a parte le guarnizioni sciolte (ma era logico), non sembra esserci nulla:
pistone (che è nuovo) è rimasto tale e cilindro perfetto, carter perfetti cosi' come cuscinetti paraolii e albero...

cosi' oggi, visto che i negozi sono chiusi, resto a casa...
davvero non so che cosa sia successo
tu hai qualche idea?? qualcuno ha qualche idea??
mai vista o sentita una cosa simile??

invece per quanto riguarda la mia bimba non mi posso lamentare:si:
fatelo anche voi è bellissimo poter portare le proprie donne in pista, alla fine era pure esaltatissima:si: GRANDEEE

p.s. tappy e fox fanno scuola:smt124

secondo me il problema è da ricollegare alla bobina...
non è che è andata a massa o si è staccato qualche filo????

mattiasco 13-04-09 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 911232)
secondo me il problema è da ricollegare alla bobina...
non è che è andata a massa o si è staccato qualche filo????

ho guardato ma sembra di no(almeno prima che strappassi il filo) e poi teoricamente se ho strappato il filo della candela non si sarebbe dovuta spegnere?

crisgas 14-04-09 11: 59

un saluto a tutti bellissima giornata!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19.