![]() |
Gente è da paura, pubblico altre foto sul sito.
Ho pure i video e se ci riesco entro domani li potete vedere. Sopratturo il pazzo è chi ci monta sopra..... nonostante l'insistenza di simone ho riununciato ( dovevo gestire la gara della domenica). |
Quote:
|
a me piace,anche se credo rimanga solo un prototipo.l'air box mi ricorda le vecche 500 gp .stonano un pò le carene
|
Quote:
cmq se qualcuno ha disponibilità, fanno le altre.. ps molte ruvide, le hanno vendute a chi ha comprato la vyrus (moto grossa) come portachiavi.. |
sarebbe bello farsi 2 giri....
|
eravamo poche anime a sentirla girare, e Mixio ha fatto un breve video. (bucaiolo datti una mossa a mettello!!!:lingua:)
il sound è a dir poco eccezzionale,(Per chi si ricorda il vecchio Malanca OB one h2o) e i due 40cc Malossi si impennavano che era una bellezza. per il resto se mi faranno sapere aggiornamenti ve li posterò. |
e' veramente bella,in pista credo che sia un mostro,non vorrei essere nei panni della frizione :inferno:
|
Sti ..... che figata madornale e chissa che sound da quelle espansioni.
dai dai un video voglio sentirla gridare!!!! |
madonnina santa quanto è figaaaaaaaaaaaaa è troppo bella c'è complimentoni :sbav: fate un video vi prego!:sbav::lol1:
|
Ragazzi, io posso dire che "c'ero", l' ho pure sentita girare ed è veramente sbalorditiva, ma la cosa più esagerata è quando accelera che veramente ti rendi conto che è 3MENDA!! .
Un applauso a Simone Gennai che dopo il primo cimelio tirato fuori dal cilindro (la Ruvida), ha fatto il BIS con la 3MENDA. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 19. |