Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   azz questi si fanno anche piu' male di noi!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/65385-azz-questi-si-fanno-anche-piu-male-noi.html)

mattiasco 13-04-09 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da Steve-O (Messaggio 910883)

mammamia
:smt136:smt136

mattiasco 13-04-09 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 911381)
da panico raga!mattiasco cosa aveva poi la tua dm sabato?:si:

bho non so come sia successo stava su di giri come se avessi finito la benzina (non prende aria)in realta' la benza l'avevo appena fatta, poi ho schiacciato il tastino per spegnerla ma non si spegneva, ho strappato la pippetta, e pur senza scintilla non si spegneva più..... poi ha iniziato a fumare e andare in ebollizione.....alla fine ho strappato il tubo della benzina e si è spenta lasciando un sacco di acqua e benza a terra... che spavento:temporale:

.. ammetto che ero un po magro, ma non avevo voglia di cambiaare il getto, e che faceva mooolto caldo, ma una cosa cosi'... mai vista

menomale che almeno mi sono riuscito a fare tutto il pomeriggio:si:

a casa ho smontato il motore e, a parte le guarnizioni sciolte (ma era logico), non sembra esserci nulla:
pistone (che è nuovo) è rimasto tale e cilindro perfetto, carter perfetti cosi' come cuscinetti paraolii e albero...

cosi' oggi, visto che i negozi sono chiusi, resto a casa...
davvero non so che cosa sia successo
tu hai qualche idea?? qualcuno ha qualche idea??
mai vista o sentita una cosa simile??

Moto nel dna 14-04-09 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 911397)
bho non so come sia successo stava su di giri come se avessi finito la benzina (non prende aria)in realta' la benza l'avevo appena fatta, poi ho schiacciato il tastino per spegnerla ma non si spegneva, ho strappato la pippetta, e pur senza scintilla non si spegneva più..... poi ha iniziato a fumare e andare in ebollizione.....alla fine ho strappato il tubo della benzina e si è spenta lasciando un sacco di acqua e benza a terra... che spavento:temporale:

.. ammetto che ero un po magro, ma non avevo voglia di cambiaare il getto, e che faceva mooolto caldo, ma una cosa cosi'... mai vista

menomale che almeno mi sono riuscito a fare tutto il pomeriggio:si:

a casa ho smontato il motore e, a parte le guarnizioni sciolte (ma era logico), non sembra esserci nulla:
pistone (che è nuovo) è rimasto tale e cilindro perfetto, carter perfetti cosi' come cuscinetti paraolii e albero...

cosi' oggi, visto che i negozi sono chiusi, resto a casa...
davvero non so che cosa sia successo
tu hai qualche idea?? qualcuno ha qualche idea??
mai vista o sentita una cosa simile??

è indemoniata caxxo! :asd:

ema#76 14-04-09 18: 03

bada che tranve:lol1:

mattiasco 14-04-09 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 911977)
è indemoniata caxxo! :asd:

e lo so ho temuto di perderla..:smt085
ma nessuno ne ha mai sentito di cose simili? vorrei sapere almeno perchè è successo...

Niko22 14-04-09 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da mangors1993 (Messaggio 906841)
caxxo io dicevo sempre che con le mini ti facevi piu male ma a vede sti botti...

si anke io la pensavo cosi ma dopo sto video no...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51.