![]() |
Quote:
Alla fine ci sono due gg di festa, potete venire con le tende, visto che in pista posto ce n'è fin che vuoi. Per noi sarebbe un'onore avervi tra noi. FATECI UNA SORPRESA DAI VENITE!!!!! :smt136:smt136 |
Quote:
|
io penso proprio di esserci... avevo preso anche il pignone da 8 x venire qualche anno fa! ma fate i ltracciato da 7 - 62 7-64 tipo Jesolo.... che ci si diverte di sicuro!
Vedo di coinvolgere anche Ronin... serve gazebo grande o c'è una tettoia ai box'?, aria compressa? |
Quote:
|
Quote:
Avete qualche preferenza? Naturalmente una cosa artigianale! |
Quote:
il mio problema è che la settimana dopo c'è la seconda gara UISP all'xbike, quindi mi si sommerebbero le spese delle trasferte,e visto che non stiamo proprio dietro l'angolo, e da come ho letto ci può essere anche qualche problemino tecnico motoristico, meglio evitare per questa data, magari in una data in cui ci si è più liberi ci si potrebbe anche fare un pensierino ;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho capito qual'è!!!!un mio amico ci va a correre a volte con l'aprilia RS125!!! ce l'ho anch'io!!!quasi quasi vengo con quella più che con la mini!!!!POSSO?????:sbav::sbav: azz...stavo lavorando ad un progetto...montare un 70cc da scooter sul blocco della minimoto!!!!questa sarebbe stata l'occasione giusta per provarlo!!!!peccato che sono indietro con lo sviluppo di questo progetto...:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44. |