Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Pinza idraulico radiale formula su grc RRz (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/65101-pinza-idraulico-radiale-formula-grc-rrz.html)

fred81 02-04-09 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 902605)
Qualcuno sa di preciso che differenza c'è tra le piastre grigie a filo e le nere o rosse in termini di millimetri?cioè quanti millimetri sono più larghe? così mi regolo per inventarmi dei distanziali,so che molti lo montano questo benedetto impianto e ci riuscirò anche io avevo pensato di montare il mozzo anteriore dell'impianto a filo e mettere solo la boccla grande sia a dx che sx però nn so se il disco deve distanziarsi verso lo stelo o verso il mozzo......

Dovresti mettere un distanziale tra disco e mozzo da 1mm se hai il mozzo largo per l idraulico oppure da 5mm se hai il mozzo per meccanico (sempre con le piastre di sterzo larghe per l idraulico).
Cosi in pratica nelle distanze tra disco e pinza sei al pari delle piastre strette per meccanico e monti il radiale senza problemi :si:

SCALLONISI 02-04-09 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da SPYKE #5 (Messaggio 904529)
una domanda;
ma le piastre per gli stelli alu da 28mm esistono in due larghezze per gli idraulici e per i mecanici??

grazie:si:

guarda sul sito di gm-moto , io ho trovato li i vari tipi di piastre che esistono , perche il catalogo per la grc è abbastanza ampio in quel sito :si:

svitato#17 03-04-09 09: 26

Ho montato il supporto di lollo e la pinza radiale con le piastre rosse senza dovere fare nessuna modifica e mettere alcun tipo di distanziale ci è andato perfettamente nn ci credevo nemmeno io e funziona tutto alla perfezione:si:

simo748s 03-04-09 11: 04

alle volte ci si fascia la testa per niente :D :D

OTTIMO Svità :si:

SCALLONISI 03-04-09 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 904973)
Ho montato il supporto di lollo e la pinza radiale con le piastre rosse senza dovere fare nessuna modifica e mettere alcun tipo di distanziale ci è andato perfettamente nn ci credevo nemmeno io e funziona tutto alla perfezione:si:

ciao svitato
non è che per caso puoi inserire delle foto ?

svitato#17 03-04-09 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 905269)
ciao svitato
non è che per caso puoi inserire delle foto ?

Si lunedì le posto le ho fatte prima nn ce la faccio :si::si:

sergio#27 10-04-09 16: 30

Cmq come sempre ha ragione svitato frena meglio e di più.... certe staccate tirava sarà la mia prossima spesa oltre che essere bella anche molto funzionale:lol1:

svitato#17 10-04-09 16: 46

:si::si::si::si:

SCALLONISI 11-04-09 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 909995)
:si::si::si::si:

hai le foto ?

andrea89 28-05-09 10: 13

ciao ragazzi scusate se riesumo questo topic ma volevo sapere se posso montare un freno idraulico su una grc rr del 2005 senza cambiare mezzo avantreno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37.