Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Risultati prima prova UISP a Galliano (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/65047-risultati-prima-prova-uisp-galliano.html)

lorenzo#37 30-03-09 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 901832)
un complimentone va anche al Team Crazy che si è difeso alla grande ed anche ad un grande Simo748 che sul bagnato VOLAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

grazie dei complimenti, peccato per l'acqua, altrimenti sull'asciutto avremo potuto far vedere di che pasta sono fatti i nostri motori LRC :si:

Luigi22 30-03-09 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da ricky112 (Messaggio 901844)
Applausi per il grandissimo Fabiano:smt136:smt136:smt136ottima organizzazione, anche sotto la pioggia. Decisamente meglio di molte gare dell' FMI......:lingua::lingua:

Perfettamente ragione..complimenti anche a te Ricky..se a me è andata bene è anche xkè a te è andata male..bravissimo anche sull acqua..

kampo85 30-03-09 17: 41

Il problema è stato molteplice uno io che venivo da una mattina che x problemi alla moto non mi aveva portato a fare un giro buono in qualifica e a trovarmi a correre una gara 2 che mi stava un pò stretta due che avevo un bel margine il giro precedente vanificato dalle bandiere non date quando nella curva davanti ai box ho visto bonini dietro ero già nervoso nella curva dopo avevo preso l' interno pensando il doppiato allargasse quando ho visto un minimo buco ho provato a entrare x evitare di subire il sorpasso all'esterno ha stretto e bam è da un anno che non me ne va bene una e mi è sembrata una beffa

Giglio 30-03-09 18: 04

Complimenti a Fabiano per l'organizzazione...d'avvero ottima..anche se un turno di prova al mattino lo avrei messo...giusto per fare amicizia con il bagnato. ma va bene uguale..!!!
Volevo fare i complimenti al GRANDE Luigi che oltre che ad essere un grande amico a galliano ha dimostrato di essere il numero 1° anche sul bagnato.
Complimenti anche a tutta la LRC che hanno portato a casa dei buonissimi risultati e hanno d'avvero un grande potenziale quest'anno.
Grande anche il CRAZY team che ha portato a casa degli ottimi risultati.

Ciao a tutti.

LEPRE 12 30-03-09 18: 15

lasciamo stare va......giornata di merd....xo mi sono divertito!

kampo85 30-03-09 18: 27

comunque ringrazio la 2a e il lollo oltre al team x l' assistenza data

matteozpf 30-03-09 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 901246)
Complimenti a Matteozpf, alla sua prima esperienza tra quelli seri porta a casa un bel 5° posto......grande matteo!!!!

...grazie mille!!!:smt124...

matteozpf 30-03-09 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 901445)
per me gioranta partita bene il sabato che con gomme finite mi han preso dei tempi sul 31 alto, per me bastava,
poi questa mattina visto la tanta pioggia caduta e che continuava a scendere,monto delle rain che non mi fanno stare in piedi per fare un buon tempo(migliore 41,...)nel primo turno di qualifica,il secondo non son riuscito a farlo causa troppa acqua mischiata con la miscela:doh: :doh:

intanto in pausa pranzo mi metto a smontare mezza moto per prepararla per la gara e cambio anche gomme, visto che le altre non tenevano per niente:doh:

sono 11° della seconda gara dei senior B...
bene, si parte e prima della prima curva mi ammucchio subito con alcuni cadendo(mi scuso con il fratello di Ste per averlo coinvolto, ma io c'ho provato), bene ora ricomincia la rimonta, ricomincio a tirare e dopo vari sorpassi scivolo all'uscita del curvone veloce a sinistra fermandomi in mezzo al fango :D, mi rialzo alla svelta e riparto, intanto mi aveva ripassato quelli che avevo gia sorpassato prima :mann:

ricomincio a rimontare, rimontare,rimontare, ma in ingresso del rettilineo la moto ha deciso di farmi fare un bel volo in aria, non so quanto alto, ma ho avuto il tempo di pensare, appena cado mi faccio male, invece mi son rialzato alla svelta e son ripartito, si ricomincia a rimontare, rimontare, rimontare di nuovo, poi riscivolo un'altra volta, sempre all'uscita del curvone a sinistra, e si ricomincia di nuovo :doh: :doh:

alla fine dei giochi ho finito la gara in 3° posizione :D

posso ritenermi soddisfatto, anche perchè ho fatto il miglior giro del mio gruppo, in 36,6, ed il secondo miglior girodi un'altro pilota, mi sembra che sia stato di 37,2-3(non ricordo bene)

ringrazio tutti per i piccoli consigli che mi son stati dati e per la gran compagnia che ci si trova sempre a questi eventi.

ci si vede alla prossima all'xbike il 3 Maggio :si:

Grande Simo...ci vediamo alla prox!!!:smt124

matteozpf 30-03-09 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 901605)
eccomi di ritorno dalla prima gara UISP.
INTANTO VORREI RINGRAZIARE ANCH'IO LA FAMIGLIA FANTINI CHE HA SAPUTO ORGANIZZARE E GESTIRE UNA COMPETIZIONE IMPECCABILE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA NONOSTANTE IL METEO DI MER..!!!!!

Veniamo a noi!!! Il Team LRC si è presentato alla prima gara con 3 piloti, Sica su DM/BZM, Bolognesi su STAMAS/BZM e Piazzi su DM/BZM.
Dopo le qualifiche dove ci siamo aggiudicati 2 pole ( 1 in senior A ed una senior B ) ed un 4° posto abbiamo riportato a casa un 1° ed un 4° posto finale.
Ringrazio tutto il Team LRC che ha collaborato in modo impeccabile nonostante il meteo difficile, mi dispiace solo per Sica e Piazzi colpiti una volta di troppo dalla sfortuna ma vabbeh.......una gara sull'acqua è difficile per tutti.

L'appuntamento è rinviato alla seconda gara all'X-bike.

...complimenti ai tuoi piloti!...ci vediamo all'x-bike!...:smt124

matteozpf 30-03-09 18: 46

...in Senior A ho fatto il terzo tempo in qualifica in 37,327 e in gara sono arivato quinto...peccato per le 3 cadute!:smt155...comunque per la prima gara sono contento così!:rotfl:...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 50.