Originariamente inviata da simo748s
(Messaggio 901445)
per me gioranta partita bene il sabato che con gomme finite mi han preso dei tempi sul 31 alto, per me bastava,
poi questa mattina visto la tanta pioggia caduta e che continuava a scendere,monto delle rain che non mi fanno stare in piedi per fare un buon tempo(migliore 41,...)nel primo turno di qualifica,il secondo non son riuscito a farlo causa troppa acqua mischiata con la miscela:doh: :doh:
intanto in pausa pranzo mi metto a smontare mezza moto per prepararla per la gara e cambio anche gomme, visto che le altre non tenevano per niente:doh:
sono 11° della seconda gara dei senior B...
bene, si parte e prima della prima curva mi ammucchio subito con alcuni cadendo(mi scuso con il fratello di Ste per averlo coinvolto, ma io c'ho provato), bene ora ricomincia la rimonta, ricomincio a tirare e dopo vari sorpassi scivolo all'uscita del curvone veloce a sinistra fermandomi in mezzo al fango :D, mi rialzo alla svelta e riparto, intanto mi aveva ripassato quelli che avevo gia sorpassato prima :mann:
ricomincio a rimontare, rimontare,rimontare, ma in ingresso del rettilineo la moto ha deciso di farmi fare un bel volo in aria, non so quanto alto, ma ho avuto il tempo di pensare, appena cado mi faccio male, invece mi son rialzato alla svelta e son ripartito, si ricomincia a rimontare, rimontare, rimontare di nuovo, poi riscivolo un'altra volta, sempre all'uscita del curvone a sinistra, e si ricomincia di nuovo :doh: :doh:
alla fine dei giochi ho finito la gara in 3° posizione :D
posso ritenermi soddisfatto, anche perchè ho fatto il miglior giro del mio gruppo, in 36,6, ed il secondo miglior girodi un'altro pilota, mi sembra che sia stato di 37,2-3(non ricordo bene)
ringrazio tutti per i piccoli consigli che mi son stati dati e per la gran compagnia che ci si trova sempre a questi eventi.
ci si vede alla prossima all'xbike il 3 Maggio :si:
|