Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mn seconda gara (guidizzolo) 05/04 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/64966-mn-seconda-gara-guidizzolo-05-04-a.html)

varocsw 03-04-09 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 904932)
...:asd: ..vedete cosa succede a chiamare acqua.. va che giornatina oggi :nospam:

..ah.. se piove si può correre con l'ombrello.. :rotfl: ..ma mica per l'acqua :smt146 :smt146 :smt146

dai che se il tempo rimane cosi,andiamo di lusso :lingua:

una volta che avevo convinto 2 ragazze a venire a fare le ragazze ombrellino.....il tempo fà le bizze:temporale:

vabbè vi consolerò io mettendomi in perizoma leopardato facendovi la partenza! :rotfl:

che ne dite? :perepere:

minigiò 03-04-09 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 905063)
dai che se il tempo rimane cosi,andiamo di lusso :lingua:

una volta che avevo convinto 2 ragazze a venire a fare le ragazze ombrellino.....il tempo fà le bizze:temporale:

vabbè vi consolerò io mettendomi in perizoma leopardato facendovi la partenza! :rotfl:

che ne dite? :perepere:

Se piove serve una SQUADRA di ragazze ombrellino.. prima, durante e dopo la gara.. x il durante ora vedo di ricavare spazio sulla mini.. :rotfl:

Dai reclutale Varo.. :asd: ..almeno per le prime due file.. :sbav: :sbav: :sbav:

SONO SERISSIMO.. sul serio :nospam:

cla.71 03-04-09 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 904944)
ciao ragazzo,come siamo andati a forli?
spero non cosi male come dici!!
sicuramente la giornata non ha aiutato!

e andata maleeeeeeeee !!!!!!

nel primo turno di prove cronometrate io ero 7°e il mio socio 1° della nostra batteria , il secondo lo abbiamo fatto sotto una pioggia battente e non siamo riusciti a migliorate , mentre l'altra batteria con meno pioggia e riuscita, morale il mio socio 6° in griglia nella finale A e io 4° nella finale B,ma alla fine tutti e due ritirati , uno per la rottura della catena e io per quella del guida molla della frizione che mi ha inchiodato tutto !!!!

risultato finale moto oscene dallo sporco, l'unico che ci ha guadagnato e stato Sberla l'altro mio socio che non ha voluto correre per non sporcare la mini, ma ha riso un sacco per i nostri voli !!!!!!

va bè ci rifaremo il 13 al Persico !!!!!!!

ila 04-04-09 13: 52

se il tempo è clemente ci siamo
:temporale: salamella .r.t.

varocsw 04-04-09 16: 54

ma si dai!!!

al massimo se scende un pò d'acqua ci rinfreschiamo :si:

cosa dovrebbero dire quelli che il 29 marzo hanno fatto la gara a forli sotto il diluvio?:smt155

per lo meno facciamo pratica sull'umido :smt124

varocsw 04-04-09 19: 32

gara annullata !

Ripeto:
Gara annullata

ila 04-04-09 19: 48

ho appena chiamato minigiò adesso ho visto il post :smt155 che peccato avverto gli altri del gruppo . qui da noi ( bassa bs) piove sebbene si scorgano schiarite ti ringrazio x tutto ci si sente x la prox ( mi spiace ma ad asola non ci saremo in quanto impegnati con wlb)

cla.71 04-04-09 20: 57

sms ricevuto ho avvertito gli altri del nostro gruppo !!!!!

peccato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bepi 8 04-04-09 21: 14

caio da bepi peccato avevo gia preparato le gomme da pioggia e preparato un airbox con il nastro adesivo :temporale: ma perche annullarla con la pioggia si impara a controllare la moto!!!!!!!!!!:moto:

minidag 06-04-09 08: 20

Buon giorno!

e quindi?

Com'era il tempo in quel di Guidizzolo ieri? E' piovuto?

A Ferrara Sabato c'è stato il diluvio, ma ieri è stata una giornata bellissima...

Varo, pensi che si possa "recuperare" questa gara o è definitivamente persa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11.