![]() |
si ma nn si può lo stesso....quasi finite nn è quantificabile e non tutte le campane originali escono uguali. ti va il contagiri!
|
vabbe...come nn detto!
tanto era solo per sapere...non vado mica a comprare un contagiri per qesta mia curiosità!!!! cmq grazie lo stesso |
io ho montato le molle zocchi per frizione originale e a me sembra che attacchi un po troppo in alto per capirci fa come le frizioni delle repliche blata, urla molto e sinceramente penzo che slitti troppo. con la frizione zocchi le cose cambiano molto?
grazie a tutti |
cambiano completamente dato ke sei te a decidere il regime d'attacco ;)
|
Quote:
un'altra cosa, tramite questa tabella (http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=1963) ho letto che la mia minimoto fa all'incirca 11.400 giri (come valore mi sembra ottimo) potrei farla attaccare anche sopra i 5000 giri o mi slitta in maniera esagerata? grazie in anticipo |
ma no quella tabella nn funziona coi giri motore :D devi controllarli col contagiri ;)
|
si cmq io ho sentito che con la frizione reg. zocchi si può regolarla per farla attaccare a 6000 giri con la china ad aria....vabbene??
|
per il rodaggio stai sui 4000 4500 poi alzala a 5000 5500 non credo di piu'
|
ok...perche a me avevano detto sui 6000 giri!!!
grazie del consiglio! ma con la frizione reg, in cosa guadagno? |
attorno ai 6000 7000 è il rodaggio per le mini ad acqua comunque prova e vedi come va la mini ,con la friz regolabile guadagni in tutto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |