![]() |
allora nn lamenattevi.....
dopotutto avete deciso voi di prenderla e nn siete stati obbligati!!!! |
Quote:
infatti ... non mi lamento ... io comunque resta il fatto che col tempo sicuramente diventerà un mix tra china e ita, visto che i pezzi per la manutenzione o modifiche man mano mi verranno + comodi prenderli ita :smt124 |
infatti nn mi riferivo a te!!! ma ad altri ke le criticavano:si:
|
Ragazzi ho appena parlato con il rivenditore: non è un "grippaggio" ma "frizione bruciata" ...
meno male va, sabato mattina la ritirerò ( per comodità) e porterò a casina un paio di gomme slick ... ;) poi mi faranno al volo un preventivo per snellire trasmissione: campana con pignone, corona e catena (catena più sottile italiana) e ammo di sterzo ... vediamo un pò, se funziona sabato allora inizio con le modifiche ... evviva! NB: Consiglio MagicBike x acquisti ... per ora son gentili, disponibilissimi e seri. |
Confermo l'ottima disponibilità di Magic bike........
Anchio quasi 3 anni fa feci la follia acquistando la mitica D1 la cinese più cara del mercato ed in questi 3 anni ho girato modificato rigirato e bestemiato ma mi sono potuto divertire imparando a mettere le mani su telaio e motore.Ringrazio la mia cinesina altrimenti all'ora non mi sarei potuto permettermi questo stupendo sport. Ora piano piano acquistando pezzi usati da chi cambia per aver il pezzo sempre top sono arrivato ad avere una mini quasi italiana ed affidabile...........e via a gas aperto. Fino al prossimo problema:si: |
si un mio amico ha comprato la d1 a 290 euro nuova...su ebay ogni tanto si trovano offertone infatti pure io mi sarei voluto compra la d1 invece della polini...la d1 col tempo diventa dm...
|
sono disponibilissimi anke ki va li solo x chiedere informazione... io li x ora ho preso lamella e filtro e tra poco catena e corona.... (sempre x la mia ad aria)
Magic bike x sempre.... voi sapete se vendono anke il motore separato dalla ciclistica????? |
Visto che non è un grippaggio e ti è andata bene ti consiglio di ricercare nei vari forum tutte le modifiche da fare prima di girare ;-)
Ciao Emy |
Quote:
|
Quote:
sapete per ora ho fatto un preventivo: campana, pignone 6, corona 70 e catena + ammo sterzo = 102€ gomme slick (nn ita) 20-25€ a treno Si si direi che ci siamo ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47. |