Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Che crono montare??? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/64575-che-crono-montare.html)

benjof 07-04-09 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 907078)
eh no..perchè ti devi fermare a segnare le strip...oppure ti metti sulla linea del traguardo ti segni il punto e amen

che è la cosa che fanno quasi tutti :si:

degli intertempi me ne frega poco ;)

Mario36 07-04-09 19: 19

ti fidi se ti dico che sono + importanti gli intertempi che il giro completo?!

alemagni72 07-04-09 21: 41

Si, quando arrivi a certi livelli gli intertempi sono importanti, ma credo solo a livelli alti !

benjof 08-04-09 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 907878)
ti fidi se ti dico che sono + importanti gli intertempi che il giro completo?!

nel kart non lo so ma io ho corso per 3 anni in pista a livelli discreti e non li ho mai usati :si:

Quote:

Originariamente inviata da alemagni72 (Messaggio 908044)
Si, quando arrivi a certi livelli gli intertempi sono importanti, ma credo solo a livelli alti !

per l'appunto ;)

Mario36 08-04-09 13: 43

ti spiego...nel kart sono importanti poichè non hai la telemetria,perciò non riesci a capire in quale settore perdi e in quale guadagni...questo è molto importante poichè è inutile ammazzarsi a fare un giro al limite quando con gli inter tempi magari scopri che fai in giro perfetto tranne un curva dove perdi 5 decimi...questo per fare un'esempio...è chiaro che chi vuole solo girare divertendosi può farne a meno...però è sempre meglio imparare qualcosa di + perciò è molto importante:si:

nello campa 08-04-09 20: 58

nessuno ha provato il racechrono??? è gratuito e si installa sul cellulare... se qualcuno l'ha provata mi illumini su come si è trovato, thanks

Mario36 08-04-09 22: 20

siii ce l'ho io!funziona bene a patto che ti compri un modulo esterno gps...quello nel cell fa schifo...comunque è un programma molto utile!
vai su wwww.racecrono.com

nello campa 08-04-09 22: 41

ho un'antenna gps nokia a 20 canali... ld-3w mi pare... girando in macchina in zona industriale sembra che funzioni, con tanto di intermedi e velocità!!! però alla pista spetta l'ardua sentenza!!! Mario, tu che gia l'hai usato, sai se devo modificare qualche opzione o di default va bene??? consigli su dove fissare l'antenna (pensavo di scocciarla sul codino e tenere il cell dentro la tuta)???

benjof 09-04-09 10: 06

per funzionare funziona bene per l'appunto come già detto è necessaria un'antena GPS esterna e un posto dove andare a mettere il cellulare ;)

Mario36 09-04-09 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da nello campa (Messaggio 908784)
ho un'antenna gps nokia a 20 canali... ld-3w mi pare... girando in macchina in zona industriale sembra che funzioni, con tanto di intermedi e velocità!!! però alla pista spetta l'ardua sentenza!!! Mario, tu che gia l'hai usato, sai se devo modificare qualche opzione o di default va bene??? consigli su dove fissare l'antenna (pensavo di scocciarla sul codino e tenere il cell dentro la tuta)???

esatto...come ha detto anche benjof se hai un modulo esterno bluetooth lo piazzi sul codino o ancora meglio sul parafango anteriore con una staffetta e il cell te lo metti nella tasca interna della tuta oppure ti compri un borsellino lo imbottisci e con dei moschettoni lo fissi al manubrio:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34.