Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 22 antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/64515-domenica-22-antegnate.html)

folleeee@tisc 21-03-09 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da Redone (Messaggio 895660)
Abbiamo girato un pò assieme 3 sabati fà a Ante....., però come dici tu quando si è li si fà un pò i fighi e non ci si presenta!!!!forse troppo agonismo..... ;-)....azz io la tre masse non riesco a usarla!!!! forse anche per colpa dei miei 90KG!!!, io comunque ci vado anche per togliere un pò di ruggine e per sistemare la mini che a casa non ho mai il tempo di controllarla!!!
ci si becca
ciao
Red

Forse ti stai sbagliando , ma poco importa domani se ci siamo ci si vede .Io solo di domenica ho girato ciaooooooooooooooooooooooooooooo a domani

Redone 21-03-09 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 895672)
Forse ti stai sbagliando , ma poco importa domani se ci siamo ci si vede .Io solo di domenica ho girato ciaooooooooooooooooooooooooooooo a domani

AZZ.....hai ragione folleeee mi sono sbagliato!!! era di domenica!!! l'età comincia a farmi brutti scherzi..
ciao
Red

folleeee@tisc 21-03-09 22: 12

Ciao a domani

folleeee@tisc 22-03-09 19: 51

Bella giornata oggi ad Antegnate , un po' freddino alla mattina , poi si e' stabilizzato ciao a tuttii i presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .Alla prossimaaaaaa.Ciao Redone e' stato un piacere conoscerti , la tua moto va che e' una bomba

Redone 22-03-09 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 896075)
Bella giornata oggi ad Antegnate , un po' freddino alla mattina , poi si e' stabilizzato ciao a tuttii i presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .Alla prossimaaaaaa.Ciao Redone e' stato un piacere conoscerti , la tua moto va che e' una bomba

Non esageriamo adesso......peccato che manchi il manico!!!!!, è stato un piacere anche per mè, alla prox.
ciao
Red

folleeee@tisc 23-03-09 09: 54

Ciao Tia , purtroppo ieri non ho avuto il piacere di conoscerti , non ti ho propri visto , ho conosciuto Redone , ho addocchiato Panzer , ma come al solito non ci si presenta tra una prova e l'altra esce uno entra l'altro , se tu mi hai addocchiato alla prossima fatti avanti cosi' faro' io con Panzer ciao raga aalla prossima

folleeee@tisc 23-03-09 09: 58

pedezootv , ciao ieri mi sembra di averti visto ma sempre per i motivi citati non ci si presenta , ma la prossima volta faccio il giro di tutti ok ciao di nuovo

tia 23-03-09 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 896501)
Ciao Tia , purtroppo ieri non ho avuto il piacere di conoscerti , non ti ho propri visto , ho conosciuto Redone , ho addocchiato Panzer , ma come al solito non ci si presenta tra una prova e l'altra esce uno entra l'altro , se tu mi hai addocchiato alla prossima fatti avanti cosi' faro' io con Panzer ciao raga aalla prossima

Ciao Folle ......be non ci siamo presentati per il fatto che ho dovuto dare pacco anche al mio socio causa...... pompa freno formula che sabato durante gli ultimi controlli a deciso di lasciarmi a piedi:temporale::temporale:....e quindi non sono riuscito a venire...mi siace sarà per la prossima appena mi arrivano tutti i ricambi:trattore:

Come è andata?? Tempi??

tia 23-03-09 11: 35

A quasi dimenticavo, ma uno dei tuoi soci credo si chiami Greg l'anno scorso aveva un dm tutta colorata a fiorellini e fa il carrozziere????

folleeee@tisc 23-03-09 13: 06

Si e' lui ma il suo nome e' BREM BREM il greg non gli si avvicina vagamente hi hi hi hi , In quanto hai tempi malgrado montassi 3 masse e la moto sembrava ok non sono riuscito ad andare sotto il 27 8 giri continui 27,2 , poi 27 poi tutti tra 27.2 27.8 .E si che mi sembrava di andare forte hi hi hi hi hi bo' , la prossima provero' la due masse carbonio , se ci sei domenica mi dai un po' di consigli frizione ciauuuuuuuuu, devo dire 3 uscita antegnate e mi sta' piacendo la pista contrariamente alla prima volta .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 13.