![]() |
Infatti l'idea sembra molto buona, vedremo poi i risultati di prestazioni, affidabilità e vendite...
|
ho visto questo motore girare gia 6 mesi fa e sentito pareri del pilota che lo stava strizzando.........
diceva che come base è gia' meglio del bzm.....poi bisogna vedere sviluppandolo quanto puo' ancora migliorare ma vi garantisco che a orecchio e occhi era un bel motorello.....(parlo solo perchè l'ho visto girare ma solo per puro caso) |
I pezzi sono veramente ben fatti e al momento per quello che si puo avere i prezzi sono più bassi della concorrenza.
|
Quote:
|
figata paura ma appunto i prezzi dove sono??
le componenti sembrano moolto valide e i carter sono uno spettacolo!!!! voglio sapere di piu' e soprattutto voglio veder girare quel motore!!!!! |
I prezzi non so dove siano, io ho avuto da un amico un cerchio sps con canale stretto identico come disegno al grc ma costa molto molto meno
|
Quote:
|
buongiorno a tutti.
il sito internet è in fase di aggiornamento. sarà nostra premura far luce al più presto su prezzi e disponibilità del materiale. i prezzi saranno sicuramente di vostro gradito interesse. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09. |