![]() |
nessuno interessato al mio henry corse? :-)
|
Quote:
Eh si purtroppo! Con l' RRz ho riscontrato gli stessi problemi di spazio per i piedi ed è per quello che sono costretto a correre con la mezza carene anche se la preferirei tutta carenata :smt155 ...è vero anche che il discorso dello spazio dei piedi è molto relativo e dipende solo dal pilota. Ho visto diverse RRz e anche RR carenate e i rispettivi piloti mi hanno detto che non hanno assolutamente problemi di spazio (avranno le caviglie snodabili a 360° :smt121) :doh::doh::doh: |
trovata semicarena... ora sono alla ricerca di un parafanghino posteriore in carbonio fatemi sapere se qualcuno ce l'ha disponibile...
ciao |
red bull look like :si: but your seat :rotfl:
|
il sellino non mi convince xD
|
bella! il sellino sebrato è indegno stupendooooooooo:si:
|
grazie a tutti ragazzi, con rammarico tuttavia vi posso dire che la mini è in vendita per mancanza totale di tempo per usarla.
se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere. ciao ciao |
Bellissima!!! :sbav::sbav::sbav:
Ma sei ancora convinto di venderla?? ...la tabella portanumero ci sta molto bene, soprattutto perchè è azzeccatissima con i colori della tua mini :si: |
ciao ale grazie,
si sono convinto di venderla ma non di svenderla. alcune persone veramente mi hanno fatto delle proposte indegne e siccome non ho cosi tanta fretta la tengo e dopo a aver dato l'Esame di Etato magari tornerò a sfruttarla... ciaooooooooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 32. |