![]() |
vee ruber slik per 12 a vitaaaaaaa troppo buone talmente tnt grip che è difficile fare barnout....
|
Quote:
|
Quote:
|
per le pit bike le migliori sono pmt e sava; io ho un kx 85 motard e pmt in questo caso non vanno bene carcassa troppo morbida e si distruggono, mentre sava e dunlop vanno benissimo; il top dicono che siano le nuove bridgestone ma le fanno pagare come un treno di gomme da moto stradali circa 270€;
|
si le ho provato sl che m piacciono tantissimo quelle
|
Quote:
|
io ho delle sawa MC0 medium 10" totalmente slik.....vi diro' non sono niente male!!nonostante con la tuta e casco peso qsi 100kg, qndo sono ben calde la mia pit non si muove, seppur grattando pedane e ginocchia!! (provate solo all' "happy valley",Pinarella di Cervia)
vantaggio costano poco(inquanto 10") rendono bene!! ps dovrei controllare i tempi su giro xo'...vi terro' aggiornati |
Io ho una dream 666 ho provato le sava che ti danno quelli della dream; non so il modello di preciso, e ho provato le PMT mescola morbida.devo dire che il grip con le PMT é migliore ma costano di piu e durano la metà sono bastate é giornate in pista per trasformarle da 120 che erano a 100 , quando le ho smotate avevano la forma di un triangolo, le spalle non c erano piu....Le sava invece hanno un ottima durata..
|
Nn hai mai provato le sawa ?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 34. |