Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Orioli zocchi o bzm...voi che ne dite?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/63845-orioli-zocchi-bzm-voi-che-ne-dite.html)

motorossi 06-03-09 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 884567)
cmq penso che il nuovo cilindro malossi 50 con il suo albero sia spettacolare!!!!

quoto, venduto visto e provato, posso dire che anche lui dice la sua, è un'ottima alternativa!

inno grc 06-03-09 11: 27

allora per capire meglio:doh: se uno avesse una mini o midi senza motore e divesse scegliere cosa gli consigliereste????????

nick17 06-03-09 11: 31

Sono tanti anni che bzm stravince il suo segreto saranno i prodotti prestanti penso, polini e malossi che sono dei colossi pur essendoci da piu tempo non riescono speriamo che rispondano con dei prodotti validi altrimenti perdono dei clienti come me e tanti altri che hanno sempre creduto in loro,speriamo nei nuovi motoristi ciao

Fabiano Fant. 06-03-09 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da nick17 (Messaggio 884483)
Rispondo a smarmitato ,scusa se il 90% montava bzm un motivo ci sara' non si puo' dire che di alternative non ce ne fossero malossi,zocchi,or,zpf.cs,tmf,polini di cui sono da sempre innamorato fin da ragazzino ma mi rendo conto che qui' il cronometro parla da solo,aggiungo che forlani avrebbe vinto anche in bicicletta questo e' innegabile ma se rimane in dm non penso solo x il denaro supponendo che sia stipendiato

Ti sei dimenticato del Ceccato a rullo e il Landini a testa calda!
Riguardo allo stipendio di Forlani, mi risulta che altri Big siano pagati e forse anche più di Andrea, ma a Lui piace vincere...

Fabiano Fant. 06-03-09 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 884566)
polini non lo cosideri nemmeno??!! :temporale:
secondo me se preparato con attenzione è una BOMBA!!!

:1st:
Quoto in pieno!

Fabiano Fant. 06-03-09 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da nick17 (Messaggio 884600)
Sono tanti anni che bzm stravince il suo segreto saranno i prodotti prestanti penso, polini e malossi che sono dei colossi pur essendoci da piu tempo non riescono speriamo che rispondano con dei prodotti validi altrimenti perdono dei clienti come me e tanti altri che hanno sempre creduto in loro,speriamo nei nuovi motoristi ciao

Sono 2 anni che BZM vince! Prima vinse Polini e prima ancora Malossi.

skikky 06-03-09 13: 23

quest'anno vedremo chi andrà davvero forte visto che or.zocchi ecc.....anno avuto abbastanza tempo x sviluppare i loro motori per cercare di ostacolare bzm vedremo se ci riusciranno io cmq faccio il tifo x tiraferri perchè mi piace troppo il suo stile e poi se lo merita ..........

Fabiano Fant. 06-03-09 15: 34

Purtroppo credo neanche Ciavatta

minimotostore.com 06-03-09 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 884629)
Sono 2 anni che BZM vince! Prima vinse Polini e prima ancora Malossi.

Permetti una precisazione....prima di malossi c'era Vittorazi prima ancora Blue birth e prima prima prima Efco...:si:

skikky 06-03-09 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da Nicky44 (Messaggio 884764)
Scegliti un'altro concorrente perchè quest'anno Tiraferri non corre.

nooooooo ma che dici come mai non corre?????......mi hai dato una bella delusione cavolo mi dispiace molto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43.