Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Quando JESOLO NEL 2009?? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/63459-quando-jesolo-2009-a.html)

Dani 30-03-09 12: 44

???????????????

OSCAR F-16 01-04-09 10: 27

ho appena saputo che Bryan ieri è passato di là... pista aperta e vuota.... e li ha lasciati entrare sul pistone grande.... in 4 e hanno corso fino a notte .... STI PARACULI!!!!
qualche spiraglio????? bah speremo

renato 01-04-09 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 903223)
ho appena saputo che Bryan ieri è passato di là... pista aperta e vuota.... e li ha lasciati entrare sul pistone grande.... in 4 e hanno corso fino a notte .... STI PARACULI!!!!

bisogna tirar su 2500/3000 eurini, dopo la pista te pol prenotarla com fanno tutte le altre disipline ciao se vedemo :lingua::lingua:

Brian 01-04-09 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 903223)

Confermo.....noi abbiamo il locale chiuso al martedì, siamo andati a chiedere al Sig. Antonio se ci faceva correre sulla pistina piccola solo per rodare un po le frizioni, ma visto che in pista non c'era nessuno ed il tempo era incerto ci ha fatto andare in pista grande e abbiamo corso salle 14 alle 19.30 (era buio orami ma chi scendeva più dalla mini visto l'occasione ghiotta)......na goduria unica.....se volete metto anche due video che ho fatto con il telefonino.......
JESOLO è JESOLO......

Ovviamente ho chiesto per fissare una data qui a breve ma ha tirato su le spalle e ha detto" intanto entrate oggi......"e non mi ha risposto, come a dire "Dai dai no go tempo deso......"mah

Credo ci siamo delle possibilità forse in estate ma fino alle 15.30 16 perchè poi corrono i kart a noleggio.......

metal_17 01-04-09 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 903516)
Confermo.....noi abbiamo il locale chiuso al martedì, siamo andati a chiedere al Sig. Antonio se ci faceva correre sulla pistina piccola solo per rodare un po le frizioni, ma visto che in pista non c'era nessuno ed il tempo era incerto ci ha fatto andare in pista grande e abbiamo corso salle 14 alle 19.30 (era buio orami ma chi scendeva più dalla mini visto l'occasione ghiotta)......na goduria unica.....se volete metto anche due video che ho fatto con il telefonino.......
JESOLO è JESOLO......

Ovviamente ho chiesto per fissare una data qui a breve ma ha tirato su le spalle e ha detto" intanto entrate oggi......"e non mi ha risposto, come a dire "Dai dai no go tempo deso......"mah

Credo ci siamo delle possibilità forse in estate ma fino alle 15.30 16 perchè poi corrono i kart a noleggio.......

si si, video video... uff cheppalleeeeee sti kart a noleggio e sta pista che se la tira...

matrixgab 01-04-09 16: 02

facciamo un mega sfidone tutti sui bancali con le ruote??? ovviamente vestiti da minimoto!!! :rotfl:

benjof 01-04-09 16: 30

dai che organizziamo n'altra jesolata!!!! che non voglio più correre coi motardoni brutti e cattivi :D

Brian 02-04-09 01: 18

messi 2 video in multimedia del 31/03/09

http://www.minimotovrforum.it/multim...1-03-09-a.html

firefox74 02-04-09 19: 29

come gia' non bastasse la voglia di girare a jesolo e "sti qua" ci mettono il video della loro goduria:inferno: speriamo si possa girare qke volta quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

matteozpf 02-04-09 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 903516)
JESOLO è JESOLO......

...:smt155:doh::smt155...prox volta chiamami!!!:lol1:...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00.