![]() |
ottimo ottimo motore lo monto sotto e devo dire che tira da bestia hai perfettamente ragione x-lite è una bomba:si:
|
Peccato che i costi siano abbastanza alti, altrimenti lo proverei volentieri.
Sarebbe bello vedere a confronto dei grafici provenienti dallo stesso banco, ma con un BZM STANDARD o FACTORY così come escono dalla fabbrica. |
La prova , sarebbe bella da vedere del bzm 50cc base (per intenderci quello da 950,00 euro con prezzo scontato ) da cassetta
del Bzm 50 cc factory (quello da 1200,00 euro , con prezzo scontato ) sempre da cassetta E l'OR 50cc ( da 1400 euro circa ) da cassetta cosi da poter fare un raffronto prestazioni/prezzo tutti i motori senza alcun intervento , con stessa marmitta , stesso carburatore , ovviamente stesso banco . |
Quote:
|
ma nessuno ha messo un grafico di un OR di cassetta ??
|
Quote:
C'e' pure chi Prepara Bzm e non è riesce ad ottenere risultati superiori all'Or standard. Ma un vero raffronto va fatto alla pari , perche se testi un Or standard , ed ottieni "x" e se poi testi un Bzm preparato, ma male (che fa sfigura quando è a confronto con concorrenti di valore ) , mettici che magari la base di partenza è meno semplice da preparare , e chi chi lo prepara sa solo pulire un cilindro , ma non sa intervenire su geometrie, non sa modificare un albero , non sa dove apportare materiale , ecc ecc , ed ottiene di conseguenza "meno di x " , la colpa non è di Bzm che produce ......................................... .............................................ma di chi non lo sa preparare...................................... |
Ps. Anche a me piacerebbe vedere un grafico di un Or originale , come venduto dal produttore , giusto per dover di cronaca .
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
partiamo dal presupposto che è da ottobre che non giravo più e nei meandri della pista di San Mauro mi sentivo un pò impacciato. inizio la mattinata facendo scaldare la moto sul cavalletto, frizione regolata a 7000 per rodarla (sia motore che frizione) e mi faccio subito una 15 di giri ''tranquillo''..................:smt107 Tranquillo un cavolo, appena do gas sono in monoruota.........:smt104 allora mi dico...... adesso che gli faccio a sto missile che ho sotto il c..o????:confused: rientro controllo la candela ed ero un peletto grasso monto un 102 di getto, taro la frizia a 8000, allungo un dente il rapporto e monto un 6/65!!!!!!!!!! MAMMA MIA......... inizio a ingarellare giri su giri e non riesco a credere che quel motore mi possa tirar fuori dalle curve con quella violenza..... ti senti catapultato in avanti... MAMMA MIA......... che sensazione di forza..... 10+:lol1: |
tanta potenza in uscita, ma anche tanta gestibilità in percorrenza ed un buon allungo,
vero rigo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |