![]() |
Quote:
:smt136:smt136:smt136:smt136 |
basta levare le gomme e far crescere l'erba oppure mettere dell'erba sintetica ed il problema è risolto, li se non sali sul cordolo perdi almeno mezzo secondo
|
secondo me non è come dite voi...provate a far togliere le gomme poi vedrete dove passano tutti...
io personalmente se levano le gomme il cordolo lo taglio tutto....poi fate voi!!! |
Quote:
il problema non è tagliare o non tagliare... il problema è farsi fale... vedi DVD che già se rotto ed è stato 2 mesi fermo.. (inconvenienti del mestiere, ma cmq si poteva evitare!) la 1° cosa qui è la sicurezza e poi possiamo parlare del tagliare o no la EssE... e cmq è sempre stata senza gomme, da qualche tempo a sta parte sono state messe, per colpa dei piagnoni che non ci passano sopra... e qui viene il bello.... IO NON TAGLIAVO... POI QUANDO HO VISTO TUTTI TAGLIARE HO COMINCIATO A PROVARE ANCHE IO "CHIUDEVO GLI OCCHI PER PAURA LE PRIME VOLTE".... dopo è diventata una cosa normale.... ma ora che chiusa non ci passo e mi trovo anche bene, il discorso rimane quando si entra troppo forte alla 1° curva e ti ritrovi queste gomme in bocca... io domenica ci sono salito sopra a mod di CROSS testimone Fabrizio, che mi ha visto quasi ammazzarmi.... e non stavo tagliando, ho solo perso l anteriore in entrata e poi ha ripreso grip puntantomi sulle gomme...:smt155 |
ok perfetto.....ho capito perfettamente il fatto è che se tolgono le gomme per sicurezza come dici tu (che è giusto) visto che non ce stanno più tutti cominceranno anche a tagliare la S... compreso io :asd:...la soluzione alternativa io non la so....visto che se mettono l'erba sintetica non è sto grande problema passarci sopra....secondo me dovrebbero togliere quella striscia rossa di cemento e lasciare crescere l'erba...e togliere le gomme...
|
effettivamente e' pericoloso,forse per non scontentare nessuno io toglierei le gomme e altro che erba sintetica asfalterei l'interno del cordolo cosi' non ci sarebbero problemi di sporco e vai con il taglio:smt124
|
Approvo :si:
Prima di tutto la sicurezza :nono: |
Quote:
:smt136:smt136 ora ci siamo! :D Quote:
|
facciamo morire questo sondaggio????
|
16 si e 8 no per ora...
quindi siamo il doppio a volerle togliere:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05. |