![]() |
Quote:
gli spessorini li fai tranquillamente.. oppure li cerchi della dm |
adesso vedo cosa riesco a combinare...
OT: da vedere se è una bidone, da vedere... |
Quote:
|
Ok... Capito!
Tornando all'argomento principale.. I cuscinetti si sono danneggiati oppure sono ancora efficienti? |
mayo sei a dieta???da ieri!?......
personalmente mai avuto problemi con l'avantreno,cmq sè si dovesse presentare il problema ringrazio svitato della info!grande!:si: |
tra MIX, RR e RRZ posso dire tranquillamente la mia.
Anche io avevo notato già da tempo l'assenza del distanziale interno sui modelli citati, avevo chiesto aiuto anche a FERRO che molto cortesemente si era informato per me. Il problema è che cmq i cuscinetti una volta impiantati girano male, hanno degli "scatti" perchè vengono sciacciati nella sede in modo ovale. La spiegazione che mi sono dato è che il canotto viene saldato dopo la tornitura della sede cuscinetti. Essendo i punti di ancoraggio al telaio in alto e in basso, quindi prossimi alla sede dei cuscinetti, la sede non rimane perfetta e crea questo problema di scorrimento. Io ho cambiato 2 volte i cuscinetti per questo motivo ma senza risolvere nulla. Non dipendeva dai cuscinetti ma dalla sede deformata. La mia modifica è stata: Distanziale interno boccole sinterizzate più lunghe per tenere su il distanziale tra i cuscinetti e non impazzire quando sfili il perno.. ciao |
grazie mille a svitato per le info. Io me lo sono fatto fare da un tornitore della mia zona in acciaio.
Chiunque ne avesse bisogno mi faccia sapere che posso reperirlo anche a voi sia in acciaio che in alluminio :si: |
Ieri Dvd ha provato in pista la mini con questa modifica se così si può chiamare e devo dire che era come dicevo io la mini ora va bene in merito a sto benedetto avantreno nessun gioco è stabile e precisa nell'inserimento in curva prima nn lo era potrà confermare lui visto che io guradavo e lui guidava.
Ciao a tutti domenica in gara vedrò se anche la mia andrà come penso:si: |
ma pure DVD alla sua avertiva questo problema??
oppure avete messo il distanziale per sicurezza? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 52. |