![]() |
Quote:
|
ANK'IO PRESENTE..XD :smt121:lol1:
KN DM 09..XD :lingua: SPERIAMO KE CORRO CON VOI X HO 13 ANNI ..SPERIAMO KE KORRA NELLA SENIOR XD CIAUUU A TT E CI SI VEDE DOMENIKA!!! |
presente anke io come mi ha citato scala... a domenica
|
non una gran bella giornat per me: nelle prove nn avevo un gran feeling con la moto, quindi parto 8° su 12. gara 1 partenza bruttissima rimango 8° ma al ultmo giro x passare Scala, ke era davanti, lo tampono , io cado lui no, quello dietro di me mi viene addosso e cade, mi passa uno e alla fine arrivo 9°.:temporale: gara 2: partenza buona, vado 6° per tutta la gara; Manu 34 che era caduto all'inizio, rimonta finchè nn arriva dietro di me, che pultroppo nn apposta mi tamona e la mia gara fiscie causa rottura pedanina. vabè mi rifarò l'ultima gara del trofeo ke sarà il 1 novembre.
|
Quote:
|
si ho visto che volo che hai ftt te è il tuo amico. volevo farti tanti auguri ke nn ero riuscito a farteli:si::inferno: AUGURI!!
|
Il livello ieri era altissimo, e faccio i complimenti al vincitore Rudy che con dei tempi stratosferici ha tenuto dietro un sacco di manici:si:
P.S. Quancuno ha la classifica perchè non sò in che posizione sono arrivato? :lol1: |
Quote:
|
Sì esatto!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40. |