Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo del persico 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/62811-trofeo-del-persico-2009-a.html)

erick78 16-10-09 01: 00

Quote:

Originariamente inviata da Scala (Messaggio 1014907)
Quando ho scritto era ancora un caldo della m*****a!! Vai a prevedere sto freddo...arrivare a domencia speriamo in qualche grado in più!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Scusa la domanda...ma non avevi venduto? Comunque se ci siete benissimo:si:
Ti faremo anche gli auguri!:smt136

si' ma poi mi hanno fatto ricredere...cosi' ho ripreso il telaio che nn si' sa' il perche'??, e' diffettato e dovro' accontentarmi di girare fuori asse di qualche mm, pensa te'!! potevo tenere il vecchio. ciaooooo a domenica

Il Matto X DM 16-10-09 09: 48

ANK'IO PRESENTE..XD :smt121:lol1:
KN DM 09..XD :lingua:
SPERIAMO KE CORRO CON VOI
X HO 13 ANNI ..SPERIAMO KE KORRA NELLA SENIOR
XD CIAUUU A TT E CI SI VEDE DOMENIKA!!!

MANU 34 16-10-09 10: 24

presente anke io come mi ha citato scala... a domenica

danymini95 19-10-09 15: 33

non una gran bella giornat per me: nelle prove nn avevo un gran feeling con la moto, quindi parto 8° su 12. gara 1 partenza bruttissima rimango 8° ma al ultmo giro x passare Scala, ke era davanti, lo tampono , io cado lui no, quello dietro di me mi viene addosso e cade, mi passa uno e alla fine arrivo 9°.:temporale: gara 2: partenza buona, vado 6° per tutta la gara; Manu 34 che era caduto all'inizio, rimonta finchè nn arriva dietro di me, che pultroppo nn apposta mi tamona e la mia gara fiscie causa rottura pedanina. vabè mi rifarò l'ultima gara del trofeo ke sarà il 1 novembre.

erick78 19-10-09 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da danymini95 (Messaggio 1017279)
non una gran bella giornat per me: nelle prove nn avevo un gran feeling con la moto, quindi parto 8° su 12. gara 1 partenza bruttissima rimango 8° ma al ultmo giro x passare Scala, ke era davanti, lo tampono , io cado lui no, quello dietro di me mi viene addosso e cade, mi passa uno e alla fine arrivo 9°.:temporale: gara 2: partenza buona, vado 6° per tutta la gara; Manu 34 che era caduto all'inizio, rimonta finchè nn arriva dietro di me, che pultroppo nn apposta mi tamona e la mia gara fiscie causa rottura pedanina. vabè mi rifarò l'ultima gara del trofeo ke sarà il 1 novembre.

anch'io in gara uno ho tamponato causa? (UBRIACO UN ECCESSO DI ALCOL) e fatalita' con pedana rotta e carena staccata ho portato la moto alla fine, cosa piu' bella telaio che era gia' fuori asse inguidabile, ci rifaremo alla prossima dai, l'importante nn mollare mai...dai sempre gas...ciaooooooo

danymini95 19-10-09 16: 06

si ho visto che volo che hai ftt te è il tuo amico. volevo farti tanti auguri ke nn ero riuscito a farteli:si::inferno: AUGURI!!

DIGIO 19-10-09 18: 51

Il livello ieri era altissimo, e faccio i complimenti al vincitore Rudy che con dei tempi stratosferici ha tenuto dietro un sacco di manici:si:
P.S. Quancuno ha la classifica perchè non sò in che posizione sono arrivato? :lol1:

Stef81 19-10-09 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da DIGIO (Messaggio 1017402)
Il livello ieri era altissimo, e faccio i complimenti al vincitore Rudy che con dei tempi stratosferici ha tenuto dietro un sacco di manici:si:
P.S. Quancuno ha la classifica perchè non sò in che posizione sono arrivato? :lol1:

Rudy con la tuta nera e le scritte oro con una dm x caso?

DIGIO 19-10-09 21: 25

Sì esatto!

Dani 19-10-09 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da Dani (Messaggio 989493)
Okkio alla DM nera condotta da Rudy

Cosa vi ho detto :si: il mio amico e' un :mitra:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40.