![]() |
gia' arrivato il primo numero :si:
molte grazie |
appena sottoscritto nuovo abbonamento..
rimango in attesa ciao e grazie |
ciao bat.., ma da agosto quando sottoscrissi, non ho mai ricevuto ne conferma, ne alcuna rivista...! mi sai dire tu qualcosa ?
|
Quote:
Grazie |
Quote:
|
Rinnovo abbonamento per il 2010 effettuato ora grande bat:si::si:
|
[QUOTE=bat21;867605]Da quando è nata, TuttoMiniMoto, vive di pubblicità, viene distribuita gratuitamente attraverso piste e negozi specializzati, anche se alcune zone rimangono ancora scoperte.
L’abbonamento è pensato per tutti quelli che non riescono a reperirla, o che hanno difficoltà nel farlo (proprio perché vivono in una zona scoperta, oppure perché non sempre riescono a recarsi in pista o dal venditore di fiducia). RAGAZZI AIUTIAMO BAT#21 CON LA RIVISTA TUTTOMINIMOTO FACCIAMO TUTTI L'ABBONAMENTO SE VOGLIAMO VEDERE USCIRE I PROSSIMI NUMERI CON LA CRISI CHE CE' LA CARTA COSTA LE SPESE SONO FOLLI NON POSSIAMO CONTINUARE A CHIEDERGLI LA RIVISTA GRATIS ANCHE SE CI SONO GLI INSERZIONISTI CHE PAGANO MA NON BASTA PERTANTO DIAMO IL VIA CON GLI ABBONAMENTI |
effettuato pagamento x abo 2010 dal nr. 8 in poi!
complimenti al Bat x questa rivista! Forse l'unico esempio nel campo motoristico di rivista veramente "dalla parte dell'utente"!! bellissime e concrete le "prove" eseguite da gente come paperinik/giampy e company ..... spero solo che rimanga viva quell'attenzione verso l'utenza "amatoriale" un saluto crash |
Quote:
Bat21 (Luca Battocchio) titolare della rivista, è un "ragazzo" estremamente intelligente è sempre attento a percepire come arrivare ad esaudire l'utenza amatoriale che popola e frequenta questo minimegamondo che rappresenta la benzina di questo bellissimo sport. Quando Luca ci chiama per un test o per fare le foto e i report in pista, io, Giampy e gli altri rispondiamo con grande entusiasmo, cercando di rendere alla portata di tutti novità, test, gare, etc. |
Quote:
Come dico sempre, io ci provo e ce la metto tutta... quel che ne esce giudicatelo voi! :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 27. |