![]() |
Quote:
il problema era questo non so nella c1 ma nella g1 la marmitta viene fissata al telaio con il terminale...... |
ma è tanto difficile fare così???? una semplice vite da m 8
http://img4.imageshack.us/img4/8541/finalnew3.jpg |
ma nella c1 si fissa con una fascetta.....
certo che fissata con una vite cosi è propio un brutto lavoro (cè non voglio dire che henry abbia fatto un brutto lavoro,assolutamente, henry è un mago in queste cose, voglio dire che piuttosto modificherei l attacco del telaietto in modo da metterci una fascetta) cosi mi da l'idea che a forza di usarla, anche con i piccoli urti si ammacchi il silenziatore |
Quote:
se metti la vite puoi utilizzare il silenti-block..che non a caso è presente sia sulle gp3 sia sulle g1... una volta fissato le vibrazioni proprio grazie al silent-bloc vengono assorbite..quindi nessuna crepa o rottura....alla fine il lavoro risulterà più pulito che adottando la soluzione di una fascetta... certo la fascetta sarebbe l'alternativa + veloce di tutte....ma non capisco bandit dove trova difficoltà nel montare una fascetta.....:si: |
Quote:
se leggessi tutta la discussione...... si parlava dell'attacco del terminale sulla fascetta in quanto ho montato il terminale con un piccolo gommino tra il telaio e la fascetta pero' sbatteva la marmitta nel serbatoio che e' composto di plastica(plastica ha contatto con marmitta incandescente si scquaglia e causa perdite di benzina dal serbatoio) ......quindi mi hanno consigliato di mettere un gommino di 2-3cm in stile silent block senza bucare il terminale e inserirlo tra telaio e terminale...... solo questo .... |
la discussione l'ho letta tutta infatti....no problem...era solo un consiglio....come non detto...buon lavoro :si:
|
e bravo henry, ci stupisci sempre....
P.s. io intendevo una fascetta da silenziatore vera non come quella di bandit , che è giusto un pochettino antiestetica e alla lunga righerà tutto il silenziatore |
Quote:
mi potresti far vedere una fascetta da silenziatore vera........ almeno mi levo il dubbio,..... |
Quote:
|
Monta questo silenziatore e la tua moto renderà di più e diminuirà la sua rimorosità...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |