![]() |
Se riesco a terminare il ripasso per l'esame di lunedi, molto probabilmente mi aggrappo ai ragazzi del Team Galvani per andare a Codogno....
|
he he he magari ci sono.... ho da testare il nuovo mostriciattolo!!!!!!
|
azz....pargolo con febbre a 39......lui non viene di sicuro....io vedrò...
ciao p.s. com'è la storia dell'ingresso ai soli tesserati:smt132 |
Bellissima giornata raga !
A parte Epo (e il velocissimo Giacomo.. veramente un razzo) non ho riconosciuto nessun altro.. ma è lo stesso.. avremo tempo di trovarci per garette durante l'anno. Bellissima Codogno, mi sono divertito da sballo.. soprattutto nel contrastare tutte le truppe ita addosso alla mia solitaria cinesina.. :asd: Se riesco ci torno anche domenica prossima e spero con il gt 2009 così "assaggio" un po' le differenze.. anche perchè dal 1° marzo servirà la tessera FMI.. ma a quel punto cominciano i tour WLB, Mantova e VPCHP.. e le mie "piazze" saranno quelle.. :lol1: A presto, ciaooo :si: |
Quote:
ha ha ha ... non sarai mica quello con i segni dell paraschiena sulla tuta? e' che eravamo tutti intenti a sgranchirci le ruote subito la prima uscita.... io son qui che non mi sento + le "chiappe"!! |
Quote:
Quote:
Che fate.. replicate domenica prox??? :si: |
.....non lo so' ma propabile!!
|
Ok.. io sono abbastanza facile da riconoscere.. e non per la mini.. ma per il reperto automobilistico che mi trasporta
http://img9.imageshack.us/img9/5016/87484628ot0.jpg ..oltre che per la tuta paleolitica e la mini di topolino :lol1:!!! Invece.. tuoi segni particolari??? :asd: Un saluto anche a tutti quelli che c'erano e che ancora non conosco!!! Ciaooo :si: |
Quote:
|
Ciaooo minimotardista.. grazie di esserti "rivelato".. pensavo che i "cinesi" a Codogno fossero in estinzione!
Sì lì girano tutti tendenzialmente forte.. ed è bello anche per questo! La pista era veramente molto scivolosa al mattino.. addirittura in alcune traiettorie dei primi due turni si notava il muschio sull'asfalto :smt107 Poi però si è pulita e gommata il giusto.. anche se la mia mini non voleva sempre saperne di starsene buona!!! :lol1: L'idea della formula a turni non piaceva neanche a me all'inizio.. poi invece l'ho trovata buona perchè potevo dare il massimo per 10minuti e poi avere tutto il tempo (per me necessario) per riprendermi, controllare la mini.. e prendere anche il sole :nospam: In fondo 8 turni da 10 minuti in una giornata sono cmq parecchi e ho consumato 3 litri di miscela.. che di solito consumo quando giro tanto.. quindi ok! Al penunltimo turno mi si è mollata la corona e ho spezzato la catena.. proprio in ingresso pista.. ma ho fatto in tempo a rimettere tutto a posto e ho fatto l'ultimo turno con gli esperti uscendo pure per ultimo dalla pista.. bellissimo!!!! Spero di tornare il prox w.e. e di trovarvi!!!! Ciaooo :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 48. |