Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mantova 2009-iscrizione aperte (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/62404-mantova-2009-iscrizione-aperte.html)

varocsw 12-02-09 08: 40

ooooh,bella iniziativa.
questo vuol dire proteggere la propria donna.:bho:
prova a guardare quelle pakistane,non sono malaccio.
poca spesa,ma si è riparati
poi in futuro se la cosa continuerà,allora se la fà fare su misura
tipo SPEED-GIMOTO-ecc.
penso che sia un passo che abbiamo fatto tutti all'inizio.
buona ricerca:si:

minidag 12-02-09 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 868957)
ooooh,bella iniziativa.
questo vuol dire proteggere la propria donna.:bho:
prova a guardare quelle pakistane,non sono malaccio.
poca spesa,ma si è riparati
poi in futuro se la cosa continuerà,allora se la fà fare su misura
tipo SPEED-GIMOTO-ecc.
penso che sia un passo che abbiamo fatto tutti all'inizio.
buona ricerca:si:

Eh... se si fa male poi me le prendo ovviamente io le cazziate... :pistola:
Quindi forse è meglio investire sulla sicurezza...

(scusate l'OT... sto valutando le Tute "Magic Bike"... sono in offerta... )

varocsw 14-02-09 10: 10

stiamo raccogliendo le iscrizioni,se qualcuno vuole mandarmi i dati via mail:
nome e cognome
indirizzo e cap
luogo e data di nascita
numero minimoto
minimoto
documento d'identità
telefono........

......iniziamo a compilare i moduli,cosi alla prima della favorita evitate di perdere tempo a compilare fogli.
ciao a tutti

minidag 16-02-09 09: 12

Buon giorno!

Io ho inviato i dati... :si:

minigiò 16-02-09 10: 44

Varo posso anche darteli i dati.. nessun problema.. ma qui siamo solo io, te e Dag che chiacchieriamo.. non c'è nemmeno il 4° per la briscola.. :asd: quindi di dati da qui ne ricaviamo pochi..
Sono certo però che sul posto saremo in tanti e vedrai che per la compilazione del modulo facciamo presto.. vai tranquillo.. :si:

Ah.. indicazioni per la "Favorita"?
Mi hanno detto che è in zona commerciale.. ma io di Mantova non sono pratico.. passato il ponte del fiume-lago poi x me è nebbia.. (eccetto zona stadio e crossodromo) :lol1:

Ha un nome la piazza o la via? Così la trovo sullo stradario!

Al link http://www.centrolafavorita.it/dove_siamo.html ho trovato questo:

- Da Brescia
Provenendo da Brescia, superato il paese di Marmirolo, bisogna imboccare la Tangenziale Nord in direzione Ostiglia, quindi prendere l'uscita San Giorgio.

- Da Verona
Utilizzando la statale da Villafranca, superato Porto Mantovano, svoltare a sinistra lungo viale della Favorita in direzione di Ostiglia.
Utilizzando invece la statale da Nogara, superato il paese di Mottella, una volta passati sotto la tangenziale, si troverà il Centro commerciale subito sulla destra.

minidag 16-02-09 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 871360)
Varo posso anche darteli i dati.. nessun problema.. ma qui siamo solo io, te e Dag che chiacchieriamo.. non c'è nemmeno il 4° per la briscola..

Beh, meglio pochi ma "buoni"!!

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 871360)
Ah.. indicazioni per la "Favorita"?
Mi hanno detto che è in zona commerciale.. ma io di Mantova non sono pratico.. passato il ponte del fiume-lago poi x me è nebbia.. (eccetto zona stadio e crossodromo) :lol1:

Anche io non sono "esperto" di Mantova, ma sono andato alla Favorita Sabato mattina per la prima volta... ho fatto un "sopraluogo"... ed è facile arrivarci!

Passato il ponte sul lago, quindi hai il Castello e tutta Mantova alle tue spalle, prosegui dritto per un po' (qualche Km) fino ad arrivare ad una rotonda... a quel punto sei arrivato e hai la "Favorita" sulla sinistra!!!

Si vede bene perchè ci sono un sacco di capannoni compreso il "PALABAM", il palazzetto dove fanno sempre i concerti...

Giusto Varo?

PS: regolamento e calendario date subiranno modifiche o sono definitivi al 100%?

minigiò 16-02-09 12: 10

Penso di aver capito.. io di solito passato il lago (provenienza Verona) tenevo la destra per la stazione e le vie per Parma-Cremona.. Invece appena passato il lago penso bisogna girare a sinistra verso Ostiglia! Se è così non dovrebbe essere difficile poi arrivare..
Intanto la data del 22/3 dovrebbe essere sicura.. poi penso che sapremo sempre meglio!

Grazie Dag, ciao :si:

varocsw 17-02-09 15: 44

esatto,le vostre indicazioni sono perfette!:si:

siamo già in 32 iscritti circa,noi tre parliamo sul forum gli altri mi hanno mandato addirittura le mail con l'iscrizione.
15 junior e il resto senior e open
metà italiane e metà cinesi,quindi noi continuiamo a fare briscola

domenica sono andato al pranzo della MOTORSPORTCLUB di suzzara e li ho trovato altri 6 minimotisti che devono iscriversi,quindi alla grande,arriviamo a quota 40 e il gioco è fatto!!!!!!

annide 17-02-09 23: 01

bambini dagli 8 in su ma ci sono bambini sotto i 7, bambini che iniziano a 6 anni quelli li lasciamo guardare? gia le federazioni li scartano, e non ne capisco il MOTIVO.

minigiò 18-02-09 08: 43

Gran bel lavoro Varo.. >>> ottimo! :smt136
Dai che tra poco dalla briscola sul forum passiamo alla tombola in piazza.. i numeri ci sono.. !!! :lol1:

A presto, ciaooo :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 14.