![]() |
Quote:
ki è ke spende 1000 e passa euro per comprarsi una moto ke poi POTREBBE IPOTETICAMENTE rivendere qua sul forum... sarà la stessa persona ke prova a venderla su ebay e nn riuscendoci la mette qui sul mercatino magari con un prezzo + alto ma trattabile.... |
Quote:
|
COMUNQUE GRAZIE AL MIO AMICO MARTINO :si: CHE LO HA SEGNALATO AD EBAY IL TIZIO A RITIRATO LA VENDITA DI UN OGGETTO NN SUO E SPERIAMO L ABBIA CAPITO CHE NN CI SONO SOLO POLLI IN GIRO :box: STI TRUFFATORI DA DU SORDI:smt155
|
ahhahaha ade pero fatte legna in pista !!!
|
cmq questa c'è ancora!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...id=p2759.l1259 io gli faccio un'offerta e poi vediamo. |
Quote:
questa è la sua risposta: Infatti questo è il prezzo che Ebay mi ha consentito visti i miei feedback ma a meno si 1000/1200 non la dò. cmq la moto è a Sannicandro Garganico venga pure a ritirarla con i soldini in bocca e non meno del prezzo che le ho detto. Tutti furbi affaristi su questo sito! cmq ho sentito il ragazzo ke aveva preso la moto di m@rcello...lui dice ke non è la sua moto! ma a me dalle foto di m@rcello a quella ke vende sto tipo qua non c'è differenza...mah.... |
ma sto furbastro guarda caso a me nn ha risposto piu.... questo dice di andare a prenderla perke tanto sa ke sto posto nessuno lo conosce oppure inventa scuse del tipo ke lui è in giro ma la moto è in sicilia.... è un truffatore dilettante oltretutto hahahaha
mi fa pena |
questa è la sua risposta(ho ipotizzato di fare un cambio con una pasini):
La moto è in provinciadi foggia mandami le foto della tua pasini con le caratteristiche non si può mai sapere. Piuttosto mi interessa il tuo breil e la lay station che hai in vendita. Le foto puoi mandarle a rinina....live...it se hai messenger io sono collegato adesso |
avete qualche foto di una pasini(da mandargli?e vedere che fa)?
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04. |