![]() |
Quote:
se come mi hanno detto il cilindro e il carter sono pronti per venerdì questo allora ci vediamo settimana prossima (lun merc giov ven, insomma quando organizzate io ci sto) ciao |
alla fine gli amici del forum c'era solo io piggy e monty,
esperienza molto carina ma devo dire la verita' ? girare di notte non e' che sia il massimo, ho perso tutti i punti di riferimento per le staccate con il conseguente sbaglio di traiettoria, praticamente su tutte le curve. comunque un saluto ai presenti della notturna |
bella serata, spero che si possa rifare la prossima settimana, sono stato bene, e girare con extreme77 è stato molto divertenete!!!!
complimenti a tuttio quelli che c'erano!!! alla prossima p.s. cera un certo team che dice di girare molto veloce con le mini cina ad aria....dicono di girare intorno a i 30,00.............certo se ne dicono di cavolate, se loro girano su i 30,00 io allora giro a 20,00 comunque anche questo fa parte di questo sport..................:) |
Quote:
sono d'accordissimo monty...io li ho conosciuti a fine serata e non girano assolutamente+veloce di me!!!figurati di te!!! alla fine cmq ho cambiato la corona dato che ho storto tutto per una scivolata e la mini va molto meglio... la prossima volta girerò in 25 secondi di sicuro!!:asd: |
ragazzi lunedi' 24 la pista di torricola e' chiusa, io credo che andro a monterotondo chi viene?
|
Quote:
allora gi gira tutti sotto i 25 netti!!!! |
Quote:
il record della pista per cina ad aria è di terence di 32 secondi, ma fatto di domenica!!! se girasse solo lui scenderebbe sicuro sui 31 alti!!! ma parliamo di terence!!!!! |
Quote:
per monty hai un pm |
Quote:
a me ieri luciano mi sfotteva perchè giravo a suo parere non sotto i 38 secondi:( :shy: mente quando mi ero misurato io,che ero anche meno bravo, avevo misurato 35,5 |
Quote:
piggy era una domanda sui tempi di terence, tu hai detto che girava a 32, ma su che tipo di tracciato? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50. |