Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   dko racing team ancora in azione.... (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/61757-dko-racing-team-ancora-azione.html)

cesare49 20-01-09 14: 59

belissime foto
gia fatti i complimenti a cristiano

Mirco89 20-01-09 15: 36

Allora se li hai già fatti a lui ti ringrazio io ora!! =) GRAZIE..

jourdan975 20-01-09 15: 42

ciao amico!

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 852307)
Belle foto Cristà!Complimenti!calkola k la mattina mentre stavi girando stavi facendo spettacolo...tt fuori k kommentavano le tue pinne!stavano tt kosi O_O...veramente komplimenti...mi è dispiaciuto nn girare ma nn avevo più tampo purtroppo!mi ha fatto molto piacere konoscere Jourdan!veramente persona simpatica e disponibile!grazie ankora!

grande jack e grande il team dko,mi sono proprio divertito domenica,a parte il botto che un rosicone mi ha fatto fare!!e si perchè per tutta la giornata io e sciamberga ci siamo dati battaglia a ritmi abbastanza competitivi(29,7 il mio best lap...ma migliorabile)nel massimo della tranquillità senza MAI mettere a rischio mini e noi....tanto era solo allenamento,nn serviva.Nella speranza di ribeccare cristiano presto in pista saluto mirco e rafio83(era tempo che nn ti vedevo amico mi ha fatto piacere rivederti) e dico a jack che per le sue massette ora risolviamo :si:

FOX#86 20-01-09 15: 55

complimenti sia per le foto sia per i tempi c' ero anke io ma nn sono riuscito a conoscervi prk se ve vedevo era solo in pista nei paddok mai visti!:rotfl:

FOX#86 20-01-09 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 853091)
grande jack e grande il team dko,mi sono proprio divertito domenica,a parte il botto che un rosicone mi ha fatto fare!!e si perchè per tutta la giornata io e sciamberga ci siamo dati battaglia a ritmi abbastanza competitivi(29,7 il mio best lap...ma migliorabile)nel massimo della tranquillità senza MAI mettere a rischio mini e noi....tanto era solo allenamento,nn serviva.Nella speranza di ribeccare cristiano presto in pista saluto mirco e rafio83(era tempo che nn ti vedevo amico mi ha fatto piacere rivederti) e dico a jack che per le sue massette ora risolviamo :si:

nn sò solo io ke dico ke sei molto disponibile in pista!!!!:si:

cesare49 20-01-09 15: 59

:fava: vai a gira e non me dici nnt
scusate l'ot

Mirco89 20-01-09 16: 21

Quote:

Nella speranza di ribeccare cristiano presto in pista saluto mirco e rafio83

PIACERE DI AVERTI CONOSCIUTO ALLA PROX SICURAMENTE!! :si:

Sciamberga 20-01-09 19: 24

Quote:

grazie a te amico per l'allenamento...fa sempre bene incontrare gente forte come tutti voi!:si:

panthom 21-01-09 10: 32

bellissime pieghe complimenti

Mirco89 22-01-09 14: 57

Grazie x i complimenti panthom... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 16.